Teemo arriva in Italia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente il viaggio di Teemo lo ha condotto nel nostro paese, dopo aver visitato metà Europa. La sua permanenza in Italia si dividerà in 3 tappe:

16 Aprile Roma
Dopo aver esplorato la città (cos’altro avrebbe potuto fare?) Teemo incontrerà i fan al circolo ICON (qui le info per raggiungerlo). Saranno anche presenti molte personalità della community di LoL tra cui Bonny, Valex, Thaor e Lazuriel, oltre al gruppo cosplayer C.L.I.C,

17 Aprile Pisa
Dopo una visita alla famosa torre Teemo sarà presente alle 21.30 al locale The Wall per incontare i fan e alcuni giocatori noti della zona come Draker88 e la cosplayer Giada Robin.

18 Aprile Milano
Arrivato a Milano Teemo farà il suo consueto sopralluogo per le vie del centro, e alle 21.30 ci sarà un rendezvous alle colonne di San Lorenzo con i fans, dal momento che non è ancora stata fissata una location per l’incontro. Saranno presenti alcuni dei più noti giocatori e shoutcasters del Nord come rjT, Sarengo, Jake Sieghardt e la cosplayer Aleeusha.

Se siete in zona preparatevi, altrimenti mettetevi in moto! Chissà quando vi ricapiterà di incontrare il leggendario scout di persona!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701