Teamfight Tactics, svelato il gameplay footage della nuova mode!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di League of Legends che poche ore fa diversi content creators hanno mostrato in anteprima assoluta il gameplay della nuova modalità “Teamfight Tacticts“.

Di questa modalità, in italiano chiamata “Tattiche di Squadra“, abbiamo parlato in uno specifico approfondimento, mentre ieri sono balzate agli occhi della community le prime “Mini Leggende” con tutti i loro vari livelli di evoluzione (qui ulteriori dettagli).

Tra i tanti personaggi che hanno potuto provare per la prima volta questa modalità vi sono anche i celebri Amaz, Kripparrian e William “scarra” Li anche se pare che il numero di giocatori a cui è stato garantito l’accesso sia piuttosto limitato.

Ricordiamo che questa modalità potrebbe essere disponibile da un momento all’altro nel PBE.
Cosa ne pensate community? Qualcuno di voi proverà la modalità Teamfight Tacticts nel PBE?
La discussione è aperta!


Teamfight Tactics, svelato il gameplay footage della nuova mode!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701