Teamfight Tactics Mobile disponibile entro Maggio 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante il decimo anniversario di League of Legends, Riot annunciò l’arrivo della versione mobile di Teamfight Tactics precisando che il titolo sarebbe stato rilasciato agli inizi del prossimo anno.

Durante una recente diretta streaming trasmessa per il periodo natalizio dal proprio canale Twitch, il capo designer di Teamfight Tactics Stephen “MortDog” Mortimer, ha annunciato che l’attesissima versione Mobile dell’autochess di League of Legends sarà disponibile prima del 31 maggio 2020.

Allo stato attuale, Teamfight Tactics è in cross-platform tra PC e Mac e sembrerebbe che anche la versione mobile, sia per Android che per IOS, sarà cross-platform con le attuali versioni disponibili.

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla questione. Restate sintonizzati con noi.

Yahya "BlackWhite" Ouhlichou

Sono Yahya Ouhlichou, online Black&White, seguo giochi competitivi da 4 anni e cerco sempre di essere informato sulle ultime novità nel mondo ESport I miei giochi di "punta" sono Overwatch HS e adesso sono molto interessato al panorama di TFT

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701