Svelate da Riot Mort delle “modifiche sperimentali” per TFT!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che nelle scorse ore il celebre dev Riot Mort ha reso note alcune modifiche potenzialmente sperimentali che potrebbero presto riguardare la modalità TFT.

Nel tweet Mortdog ha infatti spiegato che probabilmente vi saranno dei bilanciamenti per il Grievous Wounds, per il Morellonomicon, il Red Buff e svariati altri contenuti, anche se (lo ribadiamo) non si tratta ancora di modifiche certe ma solo di potenziali, e sperimentali, cambiamenti futuri.

Per quanto riguarda i buff/nerf in arrivo, sono state segnalate anche modifiche per Anivia, Gnar e Morgana (buff), ma anche per Draven, Jinx, Kayle, Lucian e il “Noble”, che a differenza dei primi 3 campioni citati riceveranno invece dei nerf.

Sempre riguardo TFT, è bene inoltre sottolineare un nuovo hotfix che riguarda Nobles che ha visto lievemente depotenziati Armo & MR da 75 a 60…questo hotfix è da considerare “attivo” dato che è già stato implementato sul server live.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.