Surrender prima dei 20 minuti in arrivo su League of Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un opzione voluta da moltissimi player, ossia il surrender anticipato, perché come molti giocatori sanno, iniziare una partita con 1 (talvolta 2) AFK può essere estenuante e noiosa, oltre che essere nelle maggior parte delle volte, una sconfitta assicurata, ma la Riot sembra aver deciso di risolvere questo problema grazie ad un surrender anticipato, anche se non lo vedremo nella prossima Patch 6.9, ma ci assicurano che arriverà il prima possibile, ecco il tweet di Riot Socrates:

Inoltre Riot NeuroCat sul post di Reddit ha aggiunto:

Hi guys – I’m on the team developing ‘/Remake’ (this feature). Just want to clarify that this will not be shipped with 6.9, but we want to get it into your hands ASAP 😀

La feature Remake (rifare), rivoluzionerà le partite di LoL, infatti digitando /remake, partirà un voto che se positivo annullerà la partita e darà sconfitta solo al player disconnesso, ma il /remake avrà alcuni requisiti fondamentali, ossia, uno (o più players) si sono disconnessi dopo la champion select e non sono più rientrati e, non ci devono essere state uccisioni (punteggio team 0-0), questo voto apparirà una sola volta in una partita.
E per non abusare del /remake, se il giocatore AFK è in premade, anche i suoi compagni premade riceveranno una sconfitta.

Ecco le due stringhe del /remake:

game_announcement_OnSurrenderEarlyAllowed

 “Your team has X seconds to remake the game because a player dc’d and no kills occurred. Vote to end the game by typing /remake in chat.

Only the dc’d player will take a loss. This vote can only occur once.”


game_announcement_OnSurrenderEarlyAccomplice

“To protect high-tier competitive integrity, your remake would count as a loss because the dc’d player is in your premade”

 


Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato sul mondo videoludico! Ecco i nostri gruppi Facebook dei vari giochi che trattiamo:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701