In arrivo una nuova Skin! Super Galaxy Rumble pronto a combattere!

In arrivo una nuova Skin! Super Galaxy Rumble pronto a combattere!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Pronti a partire! Check finale delle Skill

Flamespitter Volcanic? Pronto. Plasma Shield? Pronto. Electro-Harpoon Rockets? Pronti. Hyper-Explosive Equalizer Rounds? Pronto, Pronto e Stra-Pronto . Tutti i sistemi impostati su “Spaventoso” !!
Finalmente, la mia tuta Super Galaxy è completa e pronta al combattimento.

Bandle City, sto arrivando.  E’ ora di andarci giù pesante… e’ arrivata l’ora di Pownare!!

 

[embedvideo id=”lYE_aH7Nvbs” website=”youtube”]

 

 

League of Legends: pesanti NERF per Hwei, non ancora rilasciato

League of Legends: pesanti NERF per Hwei, non ancora rilasciato

Profilo di Gosoap
30/11/2023 11:21 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Annunciato durante la trasmissione della World Championship Grand Final, Hwei è stato presentato come il campione più complesso mai introdotto nel gioco, ma sembra che le sue abilità abbiano suscitato preoccupazioni sul bilanciamento del gioco.

Per questo motivo, mentre la community  diLeague of Legends si prepara all’arrivo del nuovo campione, Riot Games sta già intervenendo con nerf significativi sul PBE.

I timori riguardo al potenziale di Hwei si sono concretizzati con l’annuncio di pesanti nerf che coinvolgeranno diversi aspetti del suo kit. Myles ‘Emizery’ Salholm, designer del campione, ha condiviso i dettagli delle modifiche sul subreddit HweiMains, spiegando che i danni base, lo scaling con potenza abilità e altri aspetti verranno ridotti.

HWEI, i dettagli completi sul NERF, anche se il campione ancora non è uscito

More Changes Coming to PBE
byu/RiotEmizery inHweiMains

Nonostante i significativi NERF, Riot ha promesso alcuni aiutini. L’AP sulla sua passiva e alcune abilità di cura, scudo e tempi di recupero saranno migliorate. Tuttavia, la community sembra divisa sulle reazioni a tali annunci, con alcuni futuri giocatori di Hwei che richiedono ulteriori miglioramenti nei tempi di recupero.

Attualmente in fase di test nel reame di test pubblico (PBE), Hwei sta subendo i nerf annunciati, dando ai giocatori la possibilità di esplorare il campione nelle sue nuove forme prima del rilascio ufficiale previsto per il 6 dicembre.

Sebbene un nerf prima del rilascio ufficiale rappresenti un evento piuttosto raro, ciò dimostra l’impegno di Riot nel garantire un’esperienza di gioco bilanciata per tutti i giocatori di League of Legends.

Sarà interessante vedere come queste modifiche influenzeranno l’adozione di Hwei nella scena competitiva e come i giocatori si adatteranno alle nuove dinamiche introdotte dal campione più complicato mai creato da Riot Games.

Insomma, che ne pensate? Come al solito non mancate di farcelo sapere con un commento qui sotto, oppure in community!

Il celebre kkOma torna nei T1 come nuovo “Head Coach”

Il celebre kkOma torna nei T1 come nuovo “Head Coach”

Profilo di Stak
22/11/2023 20:11 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale T1 – kkOma, ritenuto da molti come il più grande allenatore di League of Legends di tutti i tempi, tornerà nel team che ha consacrato la sua figura leggendaria…

I T1 hanno infatti appena confermato che kkOma si unirà nuovamente alla squadra (dopo circa 3 anni di assenza) come capo allenatore per la prossima stagione della LCK.

kkOma è stato determinante e fondamentale nel dominio di quello che ai tempi si chiamava SK Telecom, ma decise di lasciare SKT nel 2019 per andare a sostenere i Vici Gaming.

La storia d’amore con il team VICI è durato meno di un anno, con kkOma che decise quindi di trasferirsi ai DWG KIA (attualmente Dplus KIA), che alla sua guida riuscirono a dominare la LCK e ad ottenere due secondi posti all’MSI ed ai mondiali del 2021. Nel corso della sua carriera da allenatore, kkOma è riuscito a vincere 3 titoli mondiali, 2 titoli MSI, diversi titoli LCK e finanche una medaglia d’oro ai Giochi Asiatici.

Il post dei T1 che celebra kkOma

Oggi kkOma si appresta quindi a tornare a vestire la casacca dei T1, con la definitiva conferma ufficiale sia da parte del protagonista della vicenda, sia del team, alla ricerca del suo quarto titolo mondiale e del quinto del team T1… Team che da pochissimo è stato eletto campione del mondo 2024… 

kkOma torna nei T1 freschi campioni del mondo di League of Legends

Faker parla del suo RITIRO dopo il trionfo ai Worlds 2023

Il ritorno di kkOma in questo senso è un chiaro segnale del fatto che T1 farà di tutto per difendere il titolo mondiale nel 2024, oltre ovviamente a dominare la LCK nella stagione futura.

Per quanto riguarda il roster invece, ci sono ancora diversi tasselli da sistemare, ma tutte le notizie fin qui annunciate dalla sede dei T1 fanno pensare che il team farà tutto il possibile per mantenere lo stesso roster 2023 anche per il prossimo anno.

Tutto questo oltre al già confermato Rekkles ovviamente, di cui abbiamo parlato anche in un precedente speciale.

Articoli correlati: 

LoL Stagione 2024: la GUIDA COMPLETA ai cambiamenti

LoL Stagione 2024: la GUIDA COMPLETA ai cambiamenti

Profilo di Gosoap
22/11/2023 10:13 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Superati con successo anche i festeggiamenti per la vittoria dei Mondiali di League of Legends, è finalmente ora di guardare al prossimo futuro ed in particolare all’attesissima Stagione 2024, compresi tutti i cambiamenti che investiranno LoL.

Dalla Landa agli oggetti, andiamo dunque a vedere immediatamente TUTTI i cambiamenti del prossimo anno competitivo. Pronti? Cominciamo!

Nuova Landa degli Evocatori – Stagione 2024 LoL

Il terreno di gioco è stato ripensato in diverse aree sia per la Toplane e la Midlane, che per la Botlane in modo da rendere più difficili i gank classici e favorire strategie innovative che richiedano necessariamente uno sforzo di squadra. I muri di fronte alla fossa del drago sono stati ritoccati per fornire meno vantaggio a chi si trova nella parte superiore della Landa. Anche i cespugli sono stati spostati per costringere i team a combattere più duramente per la visione. Nel video poco più in basso troverete tutti i dettagli.

Nuovi Mostri, Messaggero ed il caro vecchio Barone Nashor

Nei primi 14 minuti di partita, prima che la Fossa del Barone accolga il Messaggero, verranno aggiunti un totale di SEI nuovi mostri: le Larve del Vuoto. Uccidere le Larve fornirà un buff permanente di squadra che vi permetterà di infliggere più danni alle torri nemiche. nel caso riusciate ad ucciderli tutti e sei, il buff incrementerà, permettendovi di spawnare delle mini-larve ogni volta che attaccate una torre (un po’ in stile Portale ZZ’rot).

Come anticipato, a 14 minuti le Larve scompariranno, lasciando spazio al Messaggero della Landa, che tornerà con un look del tutto rinnovato e molto più spaventoso. Il funzionamento del Messaggero, una volta sconfitto, sarà molto simile a quello attuale, con una differenza sostanziale: oltre ad evocarlo e a mandarlo contro le torri, sarà possibile salire a bordo del Messaggero per caricare insieme a lui e danneggiare strutture e Campioni nemici.

Anche il Barone Nashor torna “più cattivo che mai”: anche per lui un look rinnovato e delle nuove animazioni. Il Barone apparirà dopo il Messaggero in una di 3 forme. Ognuna delle forme modificherà il suo stile di combattimento e la forma della Fossa.

Una volta apparso, il Nashor condividerà l’energia del vuoto con alcuni altri mostri, potenziandoli:

  • Argogranchio: più resistente. Quando sconfitto genera una scarica di Germoglia di Divinazione, rivelando lumi e nemici in una vasta area intorno a se.
  • Buff Blu e Buff Rosso: più resistenti e potenti. Quando sconfitti, conferiscono il BUFF Rosso o Blu a tutti i membri della squadra in vita.

Landa Infernale

Le Lande Elementali che scatenano sul terreno di gioco il potere dei draghi verranno ovviamente modificate per adattarsi ai cambiamenti di cespugli e nuovi muri. La Landa Infernale, invece, riceverà un vero e proprio rework. Invece di un ambiente infuocato e la distruzione dei muri, la Landa Infernale spargerà una serie di “Braci” in tutta la mappa. Raccoglierle offre velocità di movimento e Buff alle statistiche. Quando venite socnfitti, perderete metà delle braci, che potranno essere raccolte da altri giocatori.

Oggetti

Addio agli oggetti MITICI, che scompariranno totalmente dal gioco. A sostituirli, almeno in potenziale, ci saranno una serie di nuovi e vecchi oggetti aggiornati per venire incontro ad un ambiente di gioco che richiede sempre più adattabilità. Alcuni esempi li troverete nel video in allegato all’articolo.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: