high noon skin

Sul PBE le nuove skin “High Noon” di Irelia e Senna

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

High Noon Skin – Sul PBE di League of Legends, il server di prova dove vengono introdotte tutte le novità prima che queste finiscano in live, abbiamo recentemente visto almeno due interessanti novità dal fronte “nuovi modelli”.

I due campioni Irelia e Senna sembrano infatti essere i prossimi personaggi a ricevere una nuova skin a tema Western: nel PBE si sono infatti intravisti i modelli “High Noon” relativi ad entrambi i campioni, dei modelli che saranno presto aggiunti anche sul server live di LOL.

Queste due nuove skin sono infatti ispirate all’universo parallelo del selvaggio west, e saranno rispettivamente (come descritto anche su Reddit) un modello leggendario, per il champ Senna, ed uno epico, relativo invece ad Irelia.

Il modello leggendario di Senna presenta infatti alcune peculiarità e dei dettagli davvero unici, con molti effetti visivi infuocati e finanche un cavallo che lascia per terra una scia incandescente davvero impossibile da non notare…ecco i dettagli:

Le Skin High Noon

Cosa ne pensate di queste due novità? Vi ricordiamo che vi sono diverse possibilità che questi contenuti siano disponibili con la prossima patch, prevista per la giornata di domani (28 Maggio).

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701