Su League of Legends sono in arrivo gli oggetti mitici

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto segnalato pochi minuti fa dallo sviluppatore e Lead Gameplay Designer di League of Legends Mark Scruffy Yetter, sarebbero in arrivo nel Moba Riot i nuovissimi oggetti mitici.

Questo tipo di item si differenzia da tutti gli altri per l’incredibile potere che assicurano al giocatore che li utilizza…e potranno essere equipaggiati solamente uno alla volta. Sempre secondo quanto riportato da Yetter, i nuovi Mythic Items daranno forma alla nostra build ed andranno ad aggiungere delle statistiche uniche agli altri oggetti che avremo equipaggiati.

Ecco il breve post di aggiornamento sull’argomento:

Oggetti Mitici di League of Legends

In merito è stato anche fatto un breve accenno dalla lead producer Safelocked, che attraverso un nuovo video pubblicato sul canale ufficiale You Tube ha svelato l’imminente update alla meccanica degli oggetti, ed anche i notevoli miglioramenti applicati al negozio, cosi da rendere l’esperienza di gioco ancor più accattivante e reattiva.

Ovviamente non tutti gli oggetti saranno completamente nuovi, dato che alcuni non saranno altro che oggetti iconici del passato ripristinati e migliorati per il meta attuale, e la maggior parte di questi sarà presto disponibile nel PBE dove verranno abbondantemente testati e provati dai membri della community che lo vorranno.

oggetti mitici league of legends

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701