steelback si trasferisce ai roccat

Steelback saluta gli Unicorns, nel prossimo split giocherà per i Roccat

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come riportato da espn.go, Pierre “Steelback” Medjaldi ha deciso di terminare la propria avventura fra i ranghi degli Unicorns of Love e, dopo aver vagliato le varie possibilità, ha deciso di trasferirsi nel Team Roccat, che è recentemente scampato al pericolo retrocessione.

steelback verso i roccat

Pare che inizialmente il talentuoso ad carry abbia cercato opportunità negli States, probabilmente con l’idea di fare cassa, data la maggiore remunerazione media rispetto all’Europa. Le offerte arrivate non sono però state particolarmente allettanti ed allora Steelback ha deciso di accettare la proposta dei Roccat.

Inutile dire che, all’indomani delle ottime performance di Pierre nello Spring Split, questa decisione possa apparire piuttosto eclatante. Dobbiamo però rendere noto che il giocatore ha accettato anche e soprattutto in base al resto del roster che gli è stato presentato dall’organizzazione. Gli altri giocatori che si uniranno ai Roccat non sono ancora stati resi noti.

Durante lo Spring Split Steelback ha accumulato un KDA di 6,8, secondo nel proprio ruolo solo a Konstantinos “FORG1VEN” Tzortziou-Napoleon. La sua kill partecipation è arrivata al 71,7 %.

Assieme a lui giocheranno Karim “Airwaks” Benghalia e Felix “Betsy” Edling, unici giocatori del vecchio roster ad essere stati riconfermati.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701