Stagione classificata 2017: i nuovi tipi di coda

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riot continua a tornare sui propri passi. Per la stagione classificata che comincerà il 6 Dicembre di quest’anno essi reintrodurranno la coda solo/duo e manderanno in pensione quella dinamica.

 
Assieme ad essa, però, ci sarà anche una coda Flex. In questa modalità, proprio come in coda dinamica, potrai andare in ranked anche con un completo team premade. Nulla impedirà di partecipare anche qui da solo, ma la Riot ha già dichiarato che per i lupi solitari sarà più difficile (a causa dell’ambiente più orientato verso il team-play). L’opzione team ranked sparirà di nuovo infine. Essa diventerà tutt’uno con questa nuova coda. 

Altre migliorie che verranno introdotte includono la possibilità di escludere un ruolo da quelli giocabili (nel caso dell auto-fill). Inoltre, per i challenger la solo/duo queue sarà puramente solo.

Giocare in entrambe le code vi darà accesso a più premi di fine stagione comunque. Quindi, anche se non sarà obbligatorio, trovare gente fidata con cui partecipare nella Flex queue sarà molto utile.


Stagione classificata 2017: i nuovi tipi di coda
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701