spring split finaline

Spring Split – Finali 3°/4° posto EU e NA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella giornata di ieri sono state disputate le due finaline dello Spring Split in Europa ed in America, valide per l’assegnazione del terzo posto di entrambi i campionati; diamo uno sguardo ai verdetti del campo.

spring split fnc

Per quanto riguarda l’EU LCS, ad avere la meglio sono stati i campioni uscenti, ossia i Fnatic, che hanno sconfitto gli H2K per 3 a 2. Ryu e compagni hanno dimostrato ancora una volta di non riuscire ad esprimere a pieno il proprio potenziale sui palcoscenici più importanti, mentre i ragazzi di Deilor non si sono deconcentrati e, nonostante il doppio vantaggio rimontato dagli avversari, hanno fatto loro il match decisivo.

imt spring split

In America è stata una vera e propria passeggiata per gli Immortals, che, superata la terribile sconfitta subita dai TSM, hanno passeggiato sul Team Liquid, tornandosene a casa con un 3 a 0 ed il terzo posto più facile della storia. Avrebbero potuto ottenere molto di più, ma in semifinale hanno probabilmente pagato l’eccessiva confidenza in sé stessi. Ci auguriamo che durante il Summer Split possano mostrare il loro reale valore, magari portandosi a casa la coppa.

Vi proponiamo adesso le statistiche delle partite disputate.

FNC vs H2K

Game 1

Game 2

Game 3

Game 4

Game 5

TL vs IMT

Game 1

Game 2

Game 3

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701