Sona: in arrivo un VFX update anche per lei
Alcuni campioni di League Of Legends stanno iniziando a sentire il peso del tempo sulle loro spalle, ed hanno bisogno di una piccola rinfrescata. Gli sviluppatori di Riot hanno davvero a cuore questo tema, dato che sta per arrivare un VFX update anche per Sona.
Qualche giorno fa vi avevamo mostrato il lavoro fatto su Vayne che, fortunatamente, non ha richiesto un grosso investimento di tempo e risorse. Il caso della Maestra delle corde è un po’ diverso, dato che il suo kit vanta numerose animazioni.
Tutti questi effetti grafici devono essere modernizzati, proprio per rimanere al passo con gli attuali standard di League Of Legends.
Il VFX update di Sona
Tenere il passo dei tempi
League Of Legends ci tiene impegnati da diversi anni, e molti campioni del suo roster stanno iniziando a sentire l’inesorabile peso del tempo che scorre. Per tenere il passo, gli sviluppatori di Riot hanno deciso di dare una rinfrescata ad alcuni dei personaggi più “anziani”.
Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le modifiche in arrivo per Vayne, ma ora è arrivato anche il turno della povera Sona. Il campione ha delle animazione davvero molto datate, che attualmente non rispettano gli standard di chiarezza grafica stabiliti da Riot.
Fortunatamente gli sviluppatori hanno preso a cuore la sua situazione, decidendo di rinnovare le animazioni del suo kit sin dalle basi. Ogni cosa subirà un aggiornamento, specialmente perché le spell del campione vantano una quantità considerevole di effetti ed animazioni di varia natura.
Gli sviluppatori cercheranno di sottolineare ancora di più il legame che Sona ha con la musica, aggiungendo qualche particolare in più legato a questo mondo. Anche le skin subiranno lo stesso trattamento di pulizia generale, con DJ Sona che avrà dei tweak in più dato il suo valore. Se volete vedere di più in merito a questo VFX update, potete consultare il post di Riot Zhanos qui sotto, che include anche un video!
Sona VFX Update from LeaguePBE