Skins Playmaker Lee Sin e Sweeper Rammus. Dark Star Cho’Gath fa beneficenza

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuove skins in arrivo su League of Legends nelle prossime settimane, e una in particolare fa molto parlare di sé. Si tratta di Dark Star Cho’Gath, che arriva nel negozio del gioco per una nobile causa.

Dark Star Cho’Gath sarà disponibile dal 13 Luglio al 10 Agosto per 1350 RP.

Il terrore del vuoto, dedito solitamente a divorare e distruggere ogni cosa, decide di redimersi aiutando i meno fortunati. Il 100% del ricavato dalla vendita di questo aspetto, infatti, andrà devoluto in beneficenza.

La Skin è stata creata in collaborazione con Bryan, rappresentante dell’organizzazione non profit Make-A-Wish Foundation, che da quasi 40 anni si occupa di portare il sorriso ai bambini vittime di gravi patologie.

L’aspetto sarà in vendita dal 13 Luglio per 1350 RP e resterà nel negozio per un periodo limitato: fino al 10 Agosto. Passata questa data non sarà più possibile acquistarlo, ma sarà ottenibile esclusivamente attraverso le creazioni Hextech, al costo di 10 Gemme.

Che vi sentiate generosi o semplicemente amiate i contenuti di gioco esclusivi, questa skin è un ottimo modo per unire l’utile al dilettevole.

Già nella prossima patch, invece, arriveranno due nuove skins dedicate ai mondiali di calcio del 2018. Si tratta di Playmaker Lee Sin e Sweeper Rammus.

Playmaker Lee Sin e Sweeper Rammus arriveranno nella patch 8.12 a 975 RP.

I calci del monaco cieco sono ben noti a tutti i giocatori di League of Legends e questo aspetto sottolinea principalmente questa sua caratteristica. Qualche arbitro puntiglioso potrebbe trovare scorretto calciare gli avversari invece del pallone… ma non ci sono arbitri nella Landa degli Evocatori, giusto?

Ricevere una pallonata in faccia non è piacevole, specialmente se il pallone è ricoperto da grossi aculei. Con questo simpatico aspetto, Rammus rotolerà per la landa, smuovendo l’erbetta del campo e costringendo i nemici a inseguirlo.

Gli aspetti dedicati allo sport più seguito in Italia arriveranno la prossima settimana a un prezzo di 975 RP e resteranno nel negozio per un periodo limitato. Disponibili anche diverse chroma: 8 per Lee Sin e 7 per Rammus.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701