Skin gratuita fino al 3 Aprile. Una capsula esclusiva con lume, skin e un’icona

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La collaborazione con Twitch è un segno importante per ogni titolo esport. League of Legends è in pieno lavoro con la piattaforma di streaming e, fino al 3 Aprile, se siete in possesso di un account Twitch Prime, potrete acquisire una skin gratuita, contenuta in una capsula esclusiva. Per ricevere la capsula sarà necessario anche collegare a Twitch un account di League of Legends e reclamarlo dal sito.

Fonte Powned.it

Questa capsula conterrà una skin, un’icona e una lume. Tutte e tre rimarranno permanentemente sull’account.

Fonte Powned.it

Il futuro della collaborazione: teorie

Molto spesso abbiamo visto come la collaborazione tra la piattaforma di Twitch e i vari titoli esportivi abbia portato a grandi traguardi per la visione degli eventi. Basti pensare al piccolo grande upgrade fatto per HearthStone.
Per League of Legends potrebbe non essere così diverso.

Con il nuovo aggiornamento, dove sarà possibile modificare l’angolo della telecamera dello “spectate”, potrebbe inserirsi anche la collaborazione con Twitch, grazie alla quale, magari, ogni spettatore potrà spostare la telecamera dove preferisce, secondo per secondo.

Queste sono solo teorie, al momento nulla è stato confermato, o dichiarato. Una cosa però, oltre al parallelismo della storia di HearthStone, ci suggerisce questa possibilità, ossia che inizialmente, qualsiasi sia la collaborazione, questa è sempre iniziata con piccoli premi in gioco per gli spettatori di Twitch.tv.

Eugenio "Paesano" Fofi

Studente di ingegneria elettronica all'università La Sapienza, di Roma. Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba, con discreti risultati nei tornei raggiungibili. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti