astronaut skin

Skin Astronaut, in arrivo (forse) quelle di Poppy e Gnar

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Astronaut – Secondo alcuni leaks pubblicati in queste ultime ore su Twitter, pare siano in arrivo su League of Legends almeno altre due skin di un particolare tipo nelle prossime settimane.

Infatti, il dataminer Jumaralo Hex ha mostrato alcuni file trovati all’interno del codice di gioco, secondo i quali vi sarebbero due nuovi modelli della serie Astronaut ancora non annunciati a livello ufficiale.  Si tratterebbe delle skin per i campioni Gnar e Poppy, che andrebbero cosi ad aggiungersi a quella già precedentemente annunciata di Bard.

Sempre secondo questi leaks, le due nuove skin sarebbero accompagnate anche da bordi ed icone, che potrebbero quindi a questo punto essere collegati direttamente al pulsefire pass anche se non vi è ancora alcuna certezza ufficiale in merito.

Una novità che certamente farà piacere a molti “nostalgici” di questa serie di skin, di cui abbiamo visto l’ultima nell’ormai lontano Settembre 2012, quando Riot svelò la skin AstroNautilus dell’omonimo campione.
Queste non sono tuttavia le uniche skin in arrivo visto che, lo ricordiamo, sono già state anticipate anche quelle di Lucian, Pantheon, Ekko e Fiora relative al pacchetto Pulsefire skin.

Skin Atronaut – Leaks

E’ comunque altamente probabile che tutte queste novità saranno rilasciate il prossimo 13 Maggio, data in cui si ipotizza il rilascio della patch 10.10 di League of Legends. Restate sintonizzati con noi per nuove ed ulteriori novità.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701