sk telecom t1

SK Telecom T1, preso Duke per la corsia superiore

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli SK Telecom T1 hanno appena trovato il sostituto di Jang “MaRin” Gyeong-Hwan, loro top laner nella passata stagione, nonché presumibilmente il migliore al mondo nel proprio ruolo; si tratta di Lee “Duke” Ho-seong, proveniente dai NaJin e-mFire.
Nonostante la sua squadra non fosse certamente tra le migliori della LCK, ovvero il campionato coreano, Duke è comunque riuscito ad ottenere il titolo di MVP dello Spring Split 2015.

Nel Summer Split dello stesso anno il team ha centrato la qualificazione ai play-off, ma è stato subito sconfitto dai Koo Tigers, che si sono poi dimostrati la seconda squadra al mondo durante i campionati internazionali.

sk telecom t1 duke

L’organizzazione SKT ha dato il benvenuto al nuovo giocatore con un post sul proprio profilo Twitter, chiedendo ai propri fans di accoglierlo calorosamente.

“Sono felice di essere entrato a far par parte della più grande organizzazione nel mondo degli esports.” Ha detto DukeFOMOS. “Lavorerò duro per ottenere una totale sinergia con i miei compagni e vincere così i mondiali 2016.”

Fonte.


SK Telecom T1, preso Duke per la corsia superiore
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701