SK Telecom T1 entra nella leggenda, 3 volte campioni mondiali!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri sera allo Staples Center si sono scontrati i Samsung Galaxy e gli SK Telecom T1, vedendo vittoriosi quest’ultimi, che diventano 3 volte campioni mondiali, un record assoluto che fa entrare il team nella leggenda degli Esports, portandosi a casa ben $2 milioni di dollari grazie all’aumento dei montepremi fatto recentemente.

Clicca qui per entrare nella Community di LoL Ita!

La Bo5 ha visto consumarsi tutte le partite disponibili, arrivando alla 5° partita, un tesissimo match per decretare il nuovo campione del mondo, che ha visto ancora una volta prevalere gli SKT, grande merito va a Bengi e Faker, che diventano gli unici player ad aver vinto per bene 3 volte i campionati mondiali, la bot composta da Wolf e Bang aggiunge un’altra vittoria per arrivare a 2 mondiali vinti!

Inoltre gli SKT si aggiudicano un altro record, è l’unico team ad aver vinto tutti i tornei internazionali nello stesso anno (ossia MSI, IEM e Worlds).

Fun fact: Bengi e Faker avranno più skin di Yorick!

Per chi si fosse perso i match (visto l’ora tarda) può guardarseli integralmente qui, oppure potete guardare gli Highlights qui!

skt-t1-champions


SK Telecom T1 entra nella leggenda, 3 volte campioni mondiali!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701