Silco e Vander arriveranno su LoL? Non è da escludere

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il debutto di Arcane, la prima serie TV di Riot, ha riscosso un successo incredibile tra i fan e la stampa specializzata. Alcuni nuovi personaggi come SilcoVander hanno fatto innamorare tante persone, che ora li vorrebbero vedere in League Of Legends.

Questa volontà dei fan potrebbe essere esaudita da Riot, che sembra intenzionata a portare nei suoi giochi non solo i due personaggi sopracitati. Magari non tutti arriveranno in LoL, visto che ormai l’azienda vanta un parco titoli numeroso ma soprattutto variegato.

Insomma, Arcane potrebbe essere una vera fucina di campioni che potrebbero arricchire il roster già enorme di League Of Legends.

Silco e Vander nei giochi Riot?

Parola agli sviluppatori

Il debutto di Arcane ha superato ogni aspettativa possibile ed immaginabile, facendo innamorare il pubblico e generando un interesse enorme verso i suoi personaggi e le sue vicende. Vedere da vicino le storie di ViJinxJayce etc. è stato incredibile per i fan di League Of Legends, che aspettavano un evento del genere da anni.

Ma a creare più interesse nel pubblico, non sono stati i campioni che già conoscevamo, ma bensì quei nuovi personaggi introdotti dalla serie. SilcoVander sono due degli esempi più lampanti. Entrambi sono stati caratterizzati in maniera eccellente, cosa che gli ha permesso di essere super apprezzati da tantissime persone.

Proprio per questo motivo, molti giocatori di League Of Legends, vorrebbero vedere i due all’interno del gioco. Christian Linke e Alex Yee, due dei creatori di Arcane, ci hanno dato una speranza in più. Infatti gli sviluppatori hanno ammesso che potremo vedere diversi personaggi della serie nei vari giochi Riot, tramite degli eventi dedicati.

Il tutto è però un’ipotesi, visto che Riot deciderà il da farsi solamente dopo aver capito com’è stata accolta Arcane. Al momento possiamo dire che il primo atto è stato un successo senza pari, ma davanti a noi abbiamo ancora sei episodi che potrebbero radicalmente cambiare il giudizio delle persone.

Sicuramente Riot vorrà aspettare la fine della serie, per poi muoversi nella direzione migliore e, nel caso, accontentare le innumerevoli richieste dei fan.

Arcane: prime impressioni sulla serie TV di Riot e Netflix


Silco e Vander arriveranno su LoL? Non è da escludere
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701