Sett disponibile da oggi su LOL: nel 2020 in arrivo almeno altri due campioni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’attesa per il nuovo campione Sett è finalmente finita: da diverse ore questo Juggernaut è infatti disponibile nel negozio di gioco, pronto per lanciarsi a capofitto nella battaglia della Landa degli Evocatori.

Questo nuovo personaggio, soprannominato “Il Boss“, è caratterizzato dal fatto che avrà 2 passive mentre tra le sue abilità troviamo Determinazione della Fossa, che fornisce a Sett la rigenerazione della salute per potergli permettere di incassare più colpi, Diamoci Dentro (la Q), che aumenta la velocità di movimento quando corre verso i nemici e ci permette di fare più danni al nostro avversario.

La W è Pugni nelle Mani, un’abilità che permetterà a Sett di accumulare passivamente i danni che subisce come Grinta (che però decresce poco dopo) e che ci permetterà di consumare tutta questa grinta con un unico pugno che andrà a colpire tutti i nemici che si troveranno davanti a noi.

Come ultimate Sett è invece provvisto di “Il Pezzo Forte“, un’abilità che gli permetterà di scaraventare i nemici a terra andando anche a rallentare tutti quelli vicini.
Di seguito andiamo a vedere il video della serie Vetrina Campioni, pubblicato poche ore fa sul canale ufficiale di League of Legends.

Le novità dei campioni di LOL non finiscono però di certo qui.
Stando a quanto riferito da Riot attraverso un nuovo video, nel 2020 dovrebbero esserci almeno altri 2 campioni in arrivo nella Landa, mentre nelle prossime settimane dovremmo conoscere meglio e più approfonditamente i dettagli dei bilanciamenti previsti in arrivo per Fiddlesticks e Volibear.

Per quanto riguarda i due nuovi campioni, questi dovrebbero giungere nel gioco fra qualche mese, durante un prossimo evento estivo che inizierà proprio con la presentazione di un nuovo Jungler e proseguirà con la presentazione di un altro nuovo campione mascherato che, stando a quanto riportato da Riot, “si rifiuta di morire“.

Di seguito troverete il video “Campioni nella stagione 2020” all’interno del quale i devs ci spiegheranno, fin nei minimi dettagli, tutte quelle che sono le novità in arrivo.


Sett disponibile da oggi su LOL: nel 2020 in arrivo almeno altri due campioni!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701