Sentinelle della Luce: dalla week 3 sarà tutto più semplice

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riot ha ammesso gli errori commessi con l’evento Sentinelle della Luce, e dalla week 3 apporterà delle modifiche per semplificare le cose. Sarà più facile accumulare punti e non sarà più necessario giocare tanto per avanzare nella storia. Andiamo a vedere cosa hanno detto gli sviluppatori.

Fix in arrivo per Sentinelle della Luce

Il problema del grinding

Già qualche giorno fa, avevamo parlato di Sentinelle della Luce, dando dei piccoli consigli su come accumulare punti in maniera efficiente. Purtroppo, anche con tutti quei piccoli accorgimenti, bisognava giocare tanto, cosa che non tutti possono fare.

Nonostante siano già passate ben due settimane, molti giocatori sono rimasti ancora molto indietro nella storia (secondo Riot), cosa che non gli permetterebbe di arrivare alla fine con tutti i capitoli completati. Questa situazione ha allertato gli sviluppatori, che hanno ammesso le loro colpe e proveranno a rimediare con un fix.

Sentinelle della Luce: i modi migliori per accumulare punti

Semplificazioni in arrivo

Secondo quanto riportato da Riot 84Slashes su Twitter, nella week 3 dovrebbe arrivare una soluzione per facilitare il completamento dei vari capitoli della storia. Dalla prossima settimana, ogni giocatore giocatore avrà una missione ripetibile, che gli permetterà di guadagnare ben 600 punti di progressione ogni volta giocando una partita PVP (in qualunque modalità).

ENG

Update: looking at the data, too many players’ progress through Sentinels of Light is stalling out early in the experience. From week 3 on we’re introducing a repeatable mission: play a PVP game (SR, ARAM, Ultimate Spellbook, TFT Normals + Ranked) to earn 600 progress points.

The bonus mission goes live with week 3 content later this week on Thursday, July 22nd. The mission repeatability won’t be limited (daily/weekly), it can be done as often as a player chooses. While early region progress will be substantially faster, later regions also scale up in points needed to complete them so they won’t be trivial to complete even with this new mission.”

ITA

“Aggiornamento: guardando i dati, abbiamo visto che i progressi di troppi giocatori in Sentinelle della Luce sono si stanno fermando troppo presto durante l’esperienza. Dalla week 3 introdurremo una missione ripetibile: gioca una partita PVP (SR, ARAM, Ultimate Spellbook, TFT Normals + Ranked) per ottenere 600 punti progressione.

La missione bonus sarà live con i contenuti della week 3 giovedì 22 luglio. La ripetibilità della missione non sarà limitato (giornaliero/settimanale), sarà completabile ogni qual volta il giocatore vuole. Mentre i progressi delle prime regioni saranno molto più veloci, le regioni più avanzate richiedono più punti per essere completate quindi non sarà banale farlo anche con questa nuova missione.”

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701