senna abilità

Senna: rivelate su youtube le sue abilità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Senna, il nuovo campione in uscita, ha finalmente ricevuto il tanto atteso video spotlight con le sue abilità.

 

Passiva – Absolution

  • Il “Relic Cannon” di Senna spara lentamente, ma fa danni bonus. Può però potenziarlo (gittata, danno fisico e possibilità di critico) assorbendo nebbia dai nemici che attacca e dagli spettri che spawneranno dopo la morte di un nemico. (la versione 2.0 delle anime di Thresh)

Q – Piercing Darkness

  • Senna spara un raggio che cura gli alleati e danneggia i suoi nemici. Senna può continuare ad attaccare per diminuire il cooldown di Piercing Darkness.

W – Last Embrace

  • Senna comanda la nebbia. Essa colpirà i primi nemici nella traiettoria, danneggiandoli, immobilizzandoli e circondandoli dopo un breve delay.

E – Curse of the black Mist

  • Senna si dissolve in una nube di nebbia. In questa forma guadagna velocità di movimento e camuffa lei e gli alleati che vi passano attraverso. Gli alleati emersi dalla nebbia appariranno ai nemici come degli spettri che non potranno essere cliccati, a meno che non attacchino o si avvicinino troppo.

R – Dawning Shadow

  • Senna spara un raggio globale. Gli alleati nel raggio otterranno uno scudo, mentre i nemici presi al centro di esso riceveranno dei danni.

Che ne pensate delle abilità di Senna? Restano da scoprire ancora gli scaling, ma, tirando le somme, il suo kit sembra abbastanza sbroccato, considerando che offre cure, danni, invisibilità, cc, controllo di mappa globale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701