Senna, LOL: svelato il primo “First Look” sul nuovo Champion!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato attraverso il canale Twitter ufficiale di League of Legends, gli sviluppatori Riot hanno svelato il primo “first look” del nuovo champion Senna, annunciato durante le recenti celebrazioni del 10° Anniversario di LOL.

Come primissima considerazione, va detto che questo particolare campione di Supporto sarà certamente il primo ad essere considerato, grazie alle sue abilità ed alle sue caratteristiche, un tiratore…fattore questo che sicuramente andrà a generare una Bottom Lane più dinamica, con degli scontri sicuramente più interessanti.

Nel video, si può infatti vedere come Senna utilizzi un’abilità grazie alla quale può celarsi nell’ombra, in modo molto simile al funzionamento del “Ghostwater Dive” del campione Pyke, che rende sostanzialmente invisibile la campionessa.

Oltre a questo, l’attenzione della community è velocemente ricaduta sulla ultimate di Senna, un colpo di singolare potenza che ha finito un avversario e danneggiato in modo davvero considerevole anche l’ADC nemico.

Il post

Ricordiamo che il nuovo champion Senna verrà aggiunto sui server live dopo le attesissime finali del mondiale Worlds 2019, cosi da permettere a tutti i giocatori di poter familiarizzare al meglio con Senna e con le sue abilità durante la fase di preseason 2020.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701