Selfmade critica aspramente la meccanica della resurrezione
In un recente streaming, andato in onda su Twitch, Selfmade ha aspramente criticato la meccanica della resurrezione presente in League Of Legends. Il jungler dei Vitality non ha usato mezzi termini, come al solito, puntando il dito contro il lavoro di Riot.
Più volte i rioter hanno chiaramente detto che la resurrezione può essere una meccanica poco salutare per il gioco, rimuovendola prima dal kit di Aatrox e cancellando poi il Drago Chemtech. Il reveal di Renata ha sollevato altre polemiche, che non sembrano destinate a placarsi.
Una situazione davvero bollente, che negli ultimi giorno ha diviso le varie community su tutti i social, in primis su Reddit.
Selfmade e la resurrezione
Dichiarazioni
ENG
“So, they removed Aatrox revive on the ultimate, right? Okay. Then, suddenly, there is a f**** chemtech soul, right? That revives our whole team. Okay, let’s remove that again. And then let’s bring a f**** revive to a new champion, right after we removed chemtech soul. Damn it. Oh yeah, there is also Akshan.
Do you think there is any thought process behind it? Literally it feels like whenever Riot has a f**** meeting, about on what to change in League Of Legends, they just flip a coin and one side of the coin says: “let’s put revive somewhere in the game”. And then say in public that revive is unhealthy for League Of Legends.
ITA
“Quindi, hanno rimosso la resurrezione dalla suprema di Aatrox, giusto? Okay. Ma poi, all’improvviso, c’è la f**** anima chemtech, giusto? Che rianima tutto il tuo team. Va bene, rimuoviamo anche quella. Ma poi diamo una f**** resurrezione ad un campione nuovo, subito dopo aver rimosso la chemtech soul. Dannazione. Ah si, c’è anche Akshan.
Pensate veramente che ci sia un processo mentale dietro? Sembra che ogni volta che Riot fa un meeting, per decidere cosa cambiare in League Of Legends, lanciano in aria una moneta ed un lato della moneta dice: “mettiamo la resurrezione da qualche parte nel gioco”. E dopo diciamo che in pubblico che la resurrezione non è salutare per League Of Legends.”