Sarà Graves la Skin Vittoriosa di quest’anno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quest’anno ci sono state molto dicerie su quale sarebbe potuta essere la nuova skin vittoriosa di League of Legends, ricompensa che viene assegnata a tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello Gold o superiore nelle ranked ufficiali.
Poche ore fa però un’immagine è stata mostrata sul web, immagine che non mostra molto (quello che possiamo vedere sono una pistola e un uomo vestito regalmente) e che ha immediatamente suscitato molta attenzione tra i fan.
Alcuni di questi pensavano infatti che fosse Graves a causa di alcuni dettagli che sembrerebbero mostrare barba, baffi e capelli sgualciti. Altri pensavano che fosse un Jhin mascherato mentre altri ancora invece avevano anche pensato che fosse Gangplank.

Vedendo come se le skin vittoriose siano solitamente scelte da campioni che hanno avuto un impatto immenso nel meta dello Spring Split, i candidati più probabili erano Jhin o Graves. Ebbene, Riot ha concluso il dibattito confermando chi fosse il protagonista mediante un post sul sito Turco di League of Legends…post poi immediatamente rimosso.

Un utente Reddit ha gentilmente fornito una traduzione per quanto scritto nel primo trafiletto del post:
La nuova skin vittoriosa di Graves, sarà uno dei diversi modi per mostrare il tuo rank finale e ci sarà anche una nuova ward che, insieme alla skin, ti aspettano quest’anno. Anche per tutti quelli che hanno lottato con onore sul campo di battaglia ci sarà un premio“.

La skin vittoriosa di Graves sarà ottenibile raggiungendo il GOLD in solo/duo in questa stagione. Purtroppo non sappiamo ancora quale sia la ricompensa per i giocatori che hanno raggiunto questo traguardo in flex, ma la fine della stagione (prevista per l’8 novembre) si avvicina rapidamente, quindi lo sapremo molto presto.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

Fonte: DotEsports


Sarà Graves la Skin Vittoriosa di quest’anno!
Yahya "Black&White" Ouhlichou

Sono Yahya Ouhlichou, online Black&White, seguo giochi competitivi da 4 anni e cerco sempre di essere informato sulle ultime novità nel mondo ESport I miei giochi di "punta" sono Overwatch HS e adesso sono molto interessato al panorama di TFT

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701