Samsung Morning Stars svelerà presto le novità del Team al Keynote a Milano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano meno di 48 ore al grande appuntamento dei “Keynote” dedicato ai Samsung Morning Stars, manifestazione che si terrà a Milano il prossimo Mercoledì 22 Maggio durante il quale verranno svelate tutte le novità in arrivo per il celebre team.

L’evento servirà infatti a presentare i roster completi sia per la sezione di League of Legends, impegnata in diverse competizioni nazionali del MOBA Riot, sia per quella di Overwatch, che è invece presenza fissa nella scena internazionale di Overwatch e del “Contenders“.

Ma non è tutto, perchè la Dirigenza dei Morning Stars ha infatti promesso anche un altro nuovo annuncio a sorpresa, di cui però al momento non si conoscono ne i dettagli ne altro: si tratterà dell’apertura del team per una nuova sezione? O uno dei due roster (o entrambi, chi può dirlo) cela qualche nuovo clamoroso nome in arrivo nella scena esportiva italiana?
Ricordiamo che solamente poche settimane fa i Morning Stars chiudevano un contratto con il celebre Bunnyhoppor per la sezione di Hearthstone, uno dei giocatori del gioco di carte Blizzard tra i più forti e temuti di tutto il mondo (terzo classificato all’ultimo mondiale, ndr).

Il Keynote sarà aperto a tutti anche in live, l’appuntamento è fissato per Mercoledì alle 17.00 al Samsung District a Milano, per info ed altri dettagli vi invitiamo a visitare l’evento Facebook creato appositamente dal team; di seguito invece il comunicato stampa con la diretta Twitch per chi non potrà presenziare in live a Milano.

Il comunicato Stampa

Mercoledì 22 Maggio alle 17:00 SAMSUNG Morning Stars lancia il proprie keynote. Durante l’evento verranno presentate le nuove rose di League Of Legends e Overwatch e ci sarà anche un importante annuncio a sorpresa.

Il presentatore sarà Simone “Vkings” Larivera. L’intero show verrà trasmesso in live streaming sul canale twitch.tv Morning Stars interamente in lingua Inglese.

Guarda il video live di MorningStars su www.twitch.tv

Per l’occasione inoltre, ci sarà un rinfresco e regaleremo ai partecipanti gadgets Morning Stars!
Durante l’evento saranno presenti tante personalità del mondo gaming, legate al progetto Morning Stars e non solo! Accesso libero.


Samsung Morning Stars svelerà presto le novità del Team al Keynote a Milano!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701