Abilità di Samira e nuove skin PsyOps

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riot ha da poco pubblicato delle nuove ed importanti novità riguardo il campione Samira, con l’anteprima ufficiale delle sue abilità.

In particolare, Riot ha mostrato la passiva Impulso Temerario, la Q Talento, la sua W chiamata Lama Turbinante e poi anche lo Scatto Selvaggio (che occupa la E) ed il Grilletto Infernale (che sta invece sulla R).

Oltre a questo, abbiamo anche visto in anteprima assoluta il trailer del nuovo campione, ed alcune delle nuove skin del pacchetto PsyOps 2020…troverete tutti questi nuovi video di seguito poco sotto la sezione dedicata alle nuove abilità.

Abilità Samira

Fatti un nome con Samira, la rosa del deserto. Scopri di più sulle sue abilità da pistolera e spadaccina. <<Splash>> “Hai fatto tanta strada per morire?”

Passiva – Impulso temerario

Concatenare abilità senza ripeterle (e gli attacchi base) aumenta il grado dello Stile di Samira di una lettera, dal livello “E” a quello “S”. Ogni grado dello Stile le conferisce velocità di movimento bonus. Samira può anche infliggere danni ai nemici a distanza con le sue pistole o in corpo a corpo con la spada: quest’ultima infligge danni magici bonus. Samira è in grado di lanciare in aria i nemici ostacolati dai suoi alleati, aumentandone gli effetti di spostamento.

Q – Talento

Quando è a portata, Samira spara un colpo con le pistole direttamente contro il nemico. I nemici in corpo a corpo vengono invece danneggiati da un fendente della sua spada.

W – Lama turbinante

Samira rotea la spada nell’area intorno a sé, danneggiando due volte i nemici nelle vicinanze e distruggendo ogni proiettile nemico che si trova nell’area durante il lancio o che vi entra successivamente.

E – Scatto selvaggio

Samira scatta attraverso un nemico o un alleato, infliggendo danni magici a tutti i nemici che riesce ad oltrepassare e ottenendo velocità d’attacco bonus per una certa durata. L’eliminazione di campioni nemici azzera la ricarica di Scatto selvaggio.

R – Grilletto infernale

Samira scatena un fiume di proiettili dalle pistole, attaccando senza sosta i nemici intorno a lei 10 volte per una certa durata. Ogni colpo infligge danni fisici, applica Rubavita e può infliggere colpi critici. Samira può lanciare Grilletto infernale solo se il suo grado dello Stile è “S” (il massimo).

“Io sono Samira. Vedete di non rallentarmi.”

Mettiti in posa e infliggi danni con questo nuovo campione, in arrivo nella patch 10.19.

Trailer Campione

La novità delle skin PsyOps

Skin #1

Skin #2

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701