Rotazione delle modalità, la nuova modalità vicina al rilascio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riot L4T3CY, annuncia che il lancio della nuova modalità è vicino e quindi decide di chiarirci un po’ le idee rispondendo ad alcune domande.

Per quanto tempo rimarrà attiva la modalità?

Stiamo puntando a renderla disponibile ogni Weekend, dal Venerdì pomeriggio fino al Lunedì mattina, naturalmente ogni regione avrà i suoi orari. L’obiettivo è averla appena inizia il Weekend, così da avere 3 serate di puro divertimento.
Questa è una prima implementazione, nel caso la rotazione risulti essere estremamente popolare e apprezzata, possiamo sempre allungare la durata.

 

Quanto spesso vedremo ripetersi le modalità?

Dipende da quante modalità metteremo nella rotazione, ma molto probabilmente all’incirca ogni 1.5/2 mesi. Anche in questo caso, una volta che abbiamo iniziato e vediamo quali modalità vanno e vengono, questo tempo di ripetizione potrebbe venire leggermente spostato.

 

Come funzioneranno le maestrie dei campioni e le casse nella rotazione delle modalità?

Come nella classica Landa degli Evocatori, ci saranno 2 modi per ottenere una cassa:
– Ottenere un rank S (S-, S, S+).
– Essere premade con un compagno che ottiene un rank S.
Anche qui valgono le condizioni per ottenere le casse, ossia 1 campione a season, al massimo 4 al mese, etc

La maestria dei campioni è personalizzata per ognuna di queste modalità, quindi dovrete giocare bene in quella particolare modalità. Questo è differente dalla Landa degli Evocatori, e inizialmente potrebbe essere un po’ complicato, perché ogni modalità ha il suo modo per ottenere una S, ma la terremo sott’occhio per vedere come va.

 

Come scegliete le modalità che finiscono nella rotazione?

Siamo interessati a coprire un’ampia fetta di gameplay differenti, tra cui anche le modalità collaudate popolari tra i giocatori.

 

Precisamente, quali modalità ci saranno nella rotazione?

Poro King e Ascension sono già nel PBE per essere testate con il nuovo algoritmo per la maestria dei campioni, ne annunceremo altre man mano che ci avviciniamo al rilascio.

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701