Il Roster dei Campioni per l’All-Star 2014!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono stati pubblicati i Champions che verranno usati durante l’All-Star di Parigi dalle due squadre composte da campionissimi di League of Legends!
Come per i pro player, anche i relativi champions che dovranno usare sono stati scelti mediante votazione dalla community internazionale del gioco targato Riot. Riportiamo la notizia data poche ore fa sul portale ufficiale di LoL, ricordandovi che mancano solo tre giorni ad una delle manifestazioni E-Sport più importanti dell’anno!!

Vi abbiamo chiesto di creare non una, bensì due squadre, scegliendo un campione per ogni ruolo, per un totale di dieci campioni diversi. Ora abbiamo i risultati delle votazioni, con tante combinazioni folli. Ecco i campioni che volete vedere a tutti i costi nella sfida All-Star:

Team Fire

Questo evento All-Star promette grandi emozioni. Per ora ci avete detto chi volete vedere in campo per la sfida Hexakill, chi deve combattere per entrambe le squadre in modalità Fuoco ultra rapido, e ora avete creato i “dream team” per la sfida Scegli 10 All-Star. Ma non finisce qui! Abbiamo ancora una sorpresa fantastica e vogliamo tenercela per il dolce.

Non ci rimane quindi che prepararci per questa partita… ed aspettare l’altra sorpresa xD!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701