RiotX Arcane: ecco Hytale, un nuovo gioco sponsorizzato da Riot Games

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il lancio dell’ultimo atto di Arcane, uscito sabato scorso su Netflix, ha chiuso il mese di eventi del RiotX Arcane. Ma gli annunci ancora non sono terminati. Infatti Riot ha annunciato Hytale, un nuovo gioco simile a Minecraft e sviluppato da Hypixel Studios, azienda acquisita nel 2020.

Inoltre, se vi siete persi tutte le novità che abbiamo visto durante questo week-end, in questo articolo troverete il recap di tutto quanto. Dalle novità in merito a Project L (picchiaduro di Riot), alla conferma della seconda stagione di Arcane.

Insomma, nei prossimi mesi e nei prossimi anni avremo un sacco di cose di cui discutere e tantissimi nuovi giochi da provare.

L’annuncio di Hytale durante l’ultimo capitolo del RiotX Arcane

Premessa

“E’ finita! Con il lancio dell’epico finale di Arcane su Netflix e la nostra celebrazione delle Notti della Città Sotterranea nel fine settimana, l’evento RiotX Arcane volge ufficialmente al termine. Siamo stati così gratificati dal vostro entusiasmo e dalla vostra passione nell’ultimo mese, grazie di cuore a tutti coloro che hanno guardato e sostenuto Arcane. Se vi siete persi qualcosa dei vari festeggiamenti o degli annunci di questo fine settimana, ecco cosa è successo”

Riot Gauntlet

“Il Riot Gauntlet ha dato l’opportunità ai creator di dare il loro contributo e sostenere Riot nelle sue attività benefiche. Otto team a livello mondiale si sono sfidati nel fine settimana e hanno potuto donare la loro parte dei 100.000 $ ad alcuni enti benefici.”

Hytale: il progetto di Hypixel Studios

“Nel 2020, i brillanti ragazzi di Hypixel Studios si sono uniti alla famiglia Riot. Siamo stati grandi fan di Hytale fin dal primo trailer pubblicato e sono passati per dare un aggiornamento sul loro gioco alimentato dalla community che combina la portata di un sandbox creativo con la profondità di un gioco di ruolo.”

Project L

“Vi abbiamo dato un primo assaggio del nostro prossimo gioco di combattimento durante il decimo anniversario di League of Legends nel 2019. Mentre il gioco è ancora lontano dall’uscita, il team ha lavorato duramente per creare il miglior gioco possibile Con Tom e Tony Cannon, abbiamo parlato di un po’ di novità su Project L.

Per saperne di più sui Cannon e su Project L, date un’occhiata al nostro blog.”

La seconda stagione di Arcane

“Nelle ultime settimane, siamo stati letteralmente travolti dalla vostra passione e dal vostro supporto per Arcane. Con Arcane ormai concluso, vi abbiamo sentito tutti forte e chiaro: volete più Arcane. E anche noi.

Siamo entusiasti di confermare che una seconda stagione di Arcane è già in produzione, continuerà ad essere realizzata da noi, e NON richiederà altri sei anni. Avremo più informazioni per voi prossimamente.”

“Se siete ancora alla ricerca di qualcosa di più, le celebrazioni in-game di Arcane non sono ancora terminate, quindi assicuratevi di vivere gli eventi e raccogliere le vostre ricompense finché potete. I giocatori di League vedranno apparire altre storie negli Archivi del Consiglio, e il Mondo di RiotX Arcane rimane aperto fino al 30 novembre.

Ci siamo proposti di creare un momento in tutto l’ecosistema di Riot in cui potessimo riunirci tutti insieme per celebrare un amore condiviso per questo mondo. Grazie per aver reso questo momento indimenticabile. Non siamo mai stati così emozionati pensando al futuro.”


RiotX Arcane: ecco Hytale, un nuovo gioco sponsorizzato da Riot Games
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701