Riot svela il trailer di Conv/Rgence, altro nuovo titolo in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la recente premiazione dei Game Awards, Riot ha svelato in anteprima assoluta due nuovi titoli che presto saranno disponibili sul mercato.

Si tratta di “Ruined King: a League of Legends Story“, sviluppato dalla “Airship Syndicate“, e di “Conv/Rgence: a League of Legends story”, un nuovo single player action/platform che ci permetterà di rivestire i panni di Ekko, nel misterioso mondo di Zaun.

Purtroppo, non si sa ancora quando sarà disponibile il titolo sviluppato dalla Double Stallion Games, ma pochi giorni fa è stato rilasciato il primo teaser, e siamo sicuri che entro e non oltre le prime settimane del 2020 scopriremo qualche dettaglio in più su questo altro nuovo progetto di Riot Forge (clicca qui per visitare il sito ufficiale).

Il trailer

 


Riot svela il trailer di Conv/Rgence, altro nuovo titolo in arrivo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701