Chiudi
Riot svela l’evento Arcade “ULTRACOMBO”: ecco i primi dettagli

Riot svela l’evento Arcade “ULTRACOMBO”: ecco i primi dettagli

Profilo di Stak
 WhatsApp

A partire dal prossimo 28 Giugno inizierà su League of Legends l’evento arcade chiamato Ultracombo, di cui Riot ha recentemente svelat le prime informazioni.

Ultracombo si svilupperà per più di un mese e ci terrà compagnia con i suoi contenuti esclusivi fino alla fine di Luglio (il 29), dandoci la possibilità di accumulare molti premi esclusivi ed oggetti unici.
Ovviamente si potrà acquistare un pass per la modalità, che ci garantirà un’Arcade Star Icon, 4 arcade orbs e ben 200 Token più altri token bonus per ogni “prima vittoria” del giorno.

Tra i tanti contenuti in arrivo, è impossibile non menzionare le due skin della nuova linea “Demacia Vice” dedicati per questa occasione a Lucian e Garen: entrambi contenuti  si ispirano chiaramente al filone “Miami Vice” degli anni 80, caratterizzati, oltre al resto, da colori sgargianti ed occhialoni da sole

Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli dell’imminente evento, pubblicati poche ore fa sul sito ufficiale di League of Legends.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Dettagli sull’evento

Welcome to Arcade 2019: ULTRACOMBO, which runs from June 28 – July 29, 2019 and features Battle Boss Qiyana, Arcade Kai’Sa, Battle Boss Yasuo, and Arcade Caitlyn, along with the debut of new Demacia Vice skins for Lucian and Garen.

Complete missions to earn exclusive loot rewards, including Arcade Caitlyn Prestige Edition and event chromas for Arcade skins.

Power up with the 2019 Arcade Pass to earn these prizes at hyper speed. The pass also unlocks milestone missions that award up to 25 Prestige Points.

 

Skins

Battle Boss Qiyana

1350 RP

Arcade Kai’Sa

1350 RP

Battle Boss Yasuo

1350 RP

Arcade Caitlyn

1350 RP

 

Demacia Vice Garen

1350 RP

Demacia Vice Lucian

1350 RP

Arcade 2019 Pass

Available until July 29, 2019, at 11:59 p.m. PT.

Includes:

  • Arcade Star Icon
  • Four Arcade Orbs
  • 200 Arcade Tokens
  • Additional tokens for every First Win of the Day and most matchmade PvP games:
ACTIVITY REWARD
First Win of the Day
(Win 1 game or play 3 games. Repeats after 20 hours)
18 Tokens
Win a matchmade PvP SR match 12 Tokens
Lose a matchmade PvP SR match 6 Tokens
Win a matchmade PvP ARAM match 8 Tokens
Lose a matchmade PvP ARAM match 4 Tokens

The pass also unlocks milestone missions that award up to 25 Prestige Points:

MISSION REWARD
Milestone 1: Score 40 Points
(Win = 5 Points, Loss = 2 Points)
5 Prestige Points
Milestone 2: Score 80 Points 5 Prestige Points
Milestone 3: Score 120 Points 5 Prestige Points
Milestone 4: Score 160 Points 5 Prestige Points
Milestone 5: Score 200 Points 5 Prestige Points

 

Event Shop

Open until August 14, 2019, at 11:00 a.m. PT

Complete all missions (without the pass) to earn 300 Arcade Tokens.

 

ARCADE

Arcade Caitlyn

PRESTIGE EDITION

2000 Tokens

 

Exclusive Chroma and Icon

300 Tokens Each

  • Arcade Kai’Sa K.O.
  • Battle Boss Yasuo K.O.
  • Battle Boss Qiyana K.O.
  • Arcade Miss Fortune K.O.
  • Arcade Sona K.O.
  • Arcade Riven K.O.

Borders and Icons

250 Tokens Each

  • Arcade Kai’Sa
  • Battle Boss Yasuo
  • Battle Boss Qiyana
  • Arcade Caitlyn

Extras

  • K.O. Animated Emote for 150 Tokens
  • D’Pengu Animated Emote for 150 Tokens
  • GAME OVER Emote for 75 Tokens
  • Arcade 2019 Ward Skin for 125 Tokens
  • Pixel Arcade Poro Icon for 50 Tokens
  • Corrupted Arcade Poro Icon for 50 Tokens
  • Arcade Orb for 200 Tokens

 

DEMACIA VICE

Available until August 14, 2019, at 11:00 a.m. PT

Exclusive Chroma and Icon

300 Tokens Each

  • Demacia Vice Garen Neon Noir
  • Demacia Vice Lucian Neon Noir

Borders and Icons

250 Tokens Each

  • Demacia Vice Garen
  • Demacia Vice Lucian

Extras

  • Call Me! Animated Emote for 200 Tokens
  • Think About It Animated Emote for 150 Tokens
  • Demacia Vice Ward Skin for 125 Tokens
  • Demacia Vice Handshake Icon for 50 Tokens
  • Demacia Vice Neon Sun Icon for 50 Tokens

 

Loot Details

Available for purchase June 28, 2019, at 1:00 p.m. PT – July 31, 2019, at 11:59 p.m. PT

Arcade Orb + 16 Arcade tokens

250 RP

Each Arcade Orb includes:

  • 1 Random Skin Shard
  • Bonus Roll
    • 4% chance to drop the Arcade Jackpot
    • Jackpot contains 3 legacy skin shards (one guaranteed 975+) and guaranteed 1520 Orange Essence
    • Gemstone and Mythic Skin Permanent drop rates multiplied by 1.5

10 Arcade Orbs + 1 Bonus Orb + 160 Arcade tokens
2500 RP

25 Arcade Orbs + 1 Arcade Jackpot + 400 Arcade tokens
6250 RP RP

MSI 2024: ecco i primi Team Qualificati all’evento

MSI 2024: ecco i primi Team Qualificati all’evento

Profilo di Gosoap
27/03/2024 13:37 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

L’MSI 2024 è ormai alle porte e le migliori squadre da ogni regione stanno iniziando a qualificarsi attraverso le fasi di Play-off. Ecco tutte le squadre che si sono già qualificate e cosa devono fare le squadre delle altre regioni per accedere all’evento.

Come sapete l’MSI offre molti meno slot rispetto ai Worlds, e il processo di scelta delle squadre che rappresenteranno le rispettive regioni a Chengdu, in Cina, è un po’ diverso rispetto all’anno scorso per alcune regioni.

LCS (Nord America)
  • FlyQuest
  • Vincitore del match Team Liquid vs Cloud9
LEC (EMEA)
  • G2 Esports
  • Vincitore LEC Spring (o la squadra con il punteggio più alto se G2 vince la LEC)
LPL (Cina)
  • Vincitore LPL Spring
  • Secondo classificato LPL Spring
LCK (Corea del Sud)
  • Vincitore LCK Spring Playoffs
  • Secondo classificato LCK Spring Playoffs
PCS (Asia Pacific)
  • Vincitore PCS
  • (È bene notare che la PCS è cambiata un po’ ed il Giappone è stato incluso nella PCS per i Playoffs. Ciò significa che non ci sarà un rappresentante diretto dalla LJL come negli anni precedenti e solo una squadra si qualificherà tra entrambe le regioni.)
VCS (Vietnam)
  • La qualificazione del Vietnam è incerta a causa di un’indagine su una “violazione dell’integrità competitiva” che ha bloccato l’intera lega. Al momento non è noto se la VCS avrà una squadra che potrà partecipare al MSI, aggiorneremo quando avremo maggiori informazioni in merito.
CBLOL (Brasile)
  • Vincitore CBLOL Split 1 Playoffs
LLA (America Latina)
  • Vincitore LLA Opening Season Playoffs

Ovviamente ci assicureremo di aggiornare i contenuti man mano che le competizioni giungeranno al termine. Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

Addio a Rell Giungla, con i NERF della 14.7 sarà inutilizzabile

Addio a Rell Giungla, con i NERF della 14.7 sarà inutilizzabile

Profilo di Gosoap
26/03/2024 13:40 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Patch 14.7 – Tramite significativi nerf al suo intero kit, gli sviluppatori di League of Legends hanno definitivamente eliminato Rell come possibile pick in Giungla.

Rell, molto spesso giocata trai professionisti, è stata fino ad ora, oltre che un buon supporto, anche un’ottimo jungler. Ciò grazie alla W e alla R, abilità che garantiscono una capacità di engage praticamente senza eguali su LoL.

Patch 14.7 di LoL: NERF a Rell Giungla, ormai non più utilizzabile

Stando a ciò che sappiamo ora, Rell sarà il campione più penalizzato dell’aggiornamento, ricevendo una drastica riduzione della sua efficacia in giungla in cambio di un leggero aumento di resistenza magica. L’obiettivo, è ovviamente quello di spronarne l’uso in botlane, alla quale era originariamente destinata.

NERF a RELL:

  • Resistenza Magica di base aumentata 30>>>32;
  • Crescita Resistenza Magica aumentata 1.85>>>2.05;
  • Q non infligge più 170 – 470 danni bonus ai mostri;
  • W non infligge più danni bonus ai mostri;
  • E non infligge più 120- 300 danni bonus ai mostri.

Come avrete notato, le abilità Q, W ed E di Rell hanno visto la completa rimozione del bonus danni ai mostri. Questa operazione probabilmente costringerà Rell a tornare in bot lane per tornare ad essere una scelta valida, limitando la sua flessibilità come campione.

LoL: ANTEPRIMA Patch 14.7, arriva il nuovo Skarner

Queste modifiche sono attualmente in fase di test sul PBE, il che significa che c’è ancora del tempo prima che arrivino sui server live. Ciò potrebbe significare che le modifiche potrebbero essere annullate o che Rell riceva un ulteriore buff compensativo.

Che ne pensate Community? Come al solito la discussione  è assolutamente aperta!

LoL: ANTEPRIMA Patch 14.7, arriva il nuovo Skarner

LoL: ANTEPRIMA Patch 14.7, arriva il nuovo Skarner

Profilo di Gosoap
25/03/2024 12:47 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Il mondo di League of Legends si prepara a importanti novità con il prossimo aggiornamento, la Patch 14.7. Tra le modifiche più attese troviamo il rilascio del rework di Skarner, insieme ad alcune nerf agli oggetti per i support e miglioramenti per gli incantatori.

Quando esce la Patch 14.7 di LoL?

Il rilascio della Patch 14.7 è previsto per il 3 aprile 2024, secondo il calendario degli aggiornamenti di Riot Games. Orario previsto per l’aggiornamento 6.00 (ora italiana).

Come al solito vi ricordiamo che prima dell’aggiornamento ci sarà un periodo di inattività di alcune ore.

Novità della Patch 14.7 di LoL riassunte

Rework di Skarner: Il temibile Scorpione di Cristallo, Skarner, riceverà un completo rinnovamento sia dal punto di vista delle abilità, che dell’aspetto grafico.

Modifiche ai Support: Attualmente, gli oggetti per i support sono globalmente considerati troppo forti, tanto da riuscire a mettere in ombra gli AD Carry. Per bilanciare la situazione, Riot prevede di nerfare alcuni degli oggetti dei support e di potenziare alcuni degli incantatori per compensare i nerf.

Modifiche ai Campioni nel Patch 14.7

  • Karma
    • E:
      • I bersagli secondari dello scudo dell’ulti ora riceveranno l’80% dello scudo bonus invece del 30%.
  • Nami
    • W:
      • Danno base ridotto: 60-220 >>> 60-200
      • Rapporto AP ridotto: 55% >>> 50%
      • Guarigione base aumentata: 55-135 >>> 55-155
      • Rapporto guarigione-AP aumentato: 25% >>> 40%
    • E:
      • Danno base ridotto: 20-80 >>> 20-60
  • Olaf
    • Q:
      • Ora infligge un bonus di 5-25 danni ai mostri.
    • W:
      • Durata della velocità di attacco aumentata: 4 secondi >>> 5 secondi
      • Costo in mana aumentato: 30 >>> 50
    • E:
      • Cooldown ridotto di 2 secondi se utilizzato su un mostro.
    • R:
      • Costo in mana: 100
      • AD Bonus: 10-30 >>> 15-25
      • Velocità di movimento aumentata: 20-70% >>> 30-70%
  • Skarner
  • Sona
    • Passiva
      • Danno passivo della Q aumentato: 28-336 + 28% AP >>> 30-360 + 30% AP
    • Q:
      • Rapporto AP colpo ridotto: 20% >>> 10%
    • W:
      • Rapporto guarigione-AP aumentato: 15% >>> 30%
    • E:
      • Velocità di movimento aumentata: 10-14% >>> 10-18%
  • Sylas
    • Q:
      • Danno dell’esplosione sui mostri aumentato: 40% >>> 70%

Modifiche agli Oggetti

  • Bloodsong
    • Rapporto AD di base ridotto: 150% >>> 100%
  • Imperial Mandate
    • Danno ridotto: 12% degli HP attuali>>> 10%
  • Zaz’Zak’s Realmspike
    • Danno base ridotto: 20 >>> 10
    • Danno sulla salute ridotto: 4% HP massimi >>> 3% HP massimi
    • Cooldown aumentato: 8-6 secondi >>> 10 secondi a tutti i livelli.

Che ne pensate Community? Come al solito la discussione  è assolutamente aperta!