Riot rivela i primissimi dettagli sul gioco da tavolo Tellstones: King’s Gambit!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso il nuovo video pubblicato dagli sviluppatori di Riot un paio di sere fa abbiamo potuto conoscere i piani futuri che riguardano sia i titoli “main” come League of Legends, TFT e Legends of Runeterra (in uscita il prossimo 24 Gennaio), sia quelli che sono i primissimi dettagli sul gioco da tavolo chiamato Tellstones: King’s Gambit.

Pur non essendo la prima volta per Riot nel mondo dei giochi da tavolo (il primo contenuto pubblicato è stato quello di Mechs Vs Minion nel 2016), questo 2020 sarà certamente diverso ed andrà a presentare alla community un nuovo mondo fatto di svariati contenuti con cui giocare a casa con i propri amici, interamente dedicati a League of Legends.

Il primo titolo in arrivo sarà Tellstones: King’s Gambit, un nuovo prodotto nel quale si potrà giocare in 2, 3 o 4 giocatori e che si svilupperà interamente in Demacia.

Al momento non è purtroppo chiaro quando o a che prezzo sarà disponibile il nuovo Tellstones, ma Riot ha voluto precisare che è loro intenzione esplorare nel modo più approfondito possibile il mondo dei giochi da tavolo, intenzionati a portare quello che è il “Riot pensiero” anche in un mercato che fino ad oggi non ha mai visto questa società come diretta protagonista.

Cosa ne pensate community? Siete curiosi di provare questo nuovo gioco da tavolo?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701