Riot ha risolto il bug dell’Umbral Glaive

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Identificato e risolto in pochi minuti un bug visto in azione durante una recente partita dei mondiali di League of Legends.

Durante la sfida della fase a gruppi dei Worlds tra G2 e Suning (recenti vincitori dei quarti di finale), gli sviluppatori hanno infatti notato un problema che stava riguardano l’oggetto Umbral Glaive, che a causa di un malfunzionamento rendeva impossibile la rinascita delle piantine della Landa.

Il bug è stato però rapidamente fixato dagli sviluppatori, che hanno aggiornato l’hotfix sia per il server dedicato alla scena competitiva dei Worlds, sia per il server live che ospita tutte le altre sfide di League of Legends.

Il post di Mark Yetter

Il video del bug

Cosa ne pensate community?
Credete che questo bug possa aver influito, in un modo o nell’altro, nella recente sfida tra G2 e Suning?

La discussione, come sempre, è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701