Riot Games ammette che le taglie dei minion non hanno alcun senso

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un post sul forum di Riot, un noto sviluppatore Andrei “Meddler” van Roon, ha annunciato che l’intero sistema delle taglie dei minion è buggato. Ha poi continuato il discorso, affermando che Riot Games sta attualmente lavorando per risolvere il problema, ma non è chiaro quando potrà avvenire.

Tutto ciò, ovviamente, ha comportato grandi problemi nelle solo queue di tutto il mondo, ma è proprio nel lato competitivo che i danni causati si fanno sentire maggiormente. Guardate bene cosa è successo:

Per capire realmente quali siano i problemi date un’occhiata anche alla prossima immagine. Qui si può notare come il mid laner degli OpTic, Lee “Crown” Min-ho, abbia meno cs del suo avversario, ma abbia comunque una taglia da 550 gold, nonostante il suo punteggio sia 0/0/0.

Come risolvere?

Anziché rimuovere momentaneamente le taglie sui minion, fino a quando non saranno corrette, la Riot ha intenzione di mantenerle comunque. Nel suo post “Meddler” ha detto che le taglie sono “piuttosto utili” per prevenire gli snowballs, ma ha anche notato che le taglie “non stanno funzionando come realmente dovrebbero”.

Una parte significativa di questa problema è che a differenza delle taglie che si ottengono con le uccisioni, le taglie sui minion prendono in considerazione diversi aspetti che accadono in background durante la partita. Questi rendono complesso il calcolo corretto e, per la stessa Riot, questo rappresenterebbe un problema sul come individuare gli errori.

Quindi, se stai guardando o giocando una partita di League Of Legends e hai visto apparire una taglia senza un motivo, non ci pensare, nemmeno Riot lo sa.


Riot Games ammette che le taglie dei minion non hanno alcun senso
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701