Rimosso il Fuoco Ultra Rapido!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nato come un pesce d’Aprile, la modalità “Fuoco Ultra Rapido” è piaciuta cosi tanto alla comunità di LoL che la Riot ha deciso di estendere fino ad oggi il suo utilizzo.
Non è escluso che possa essere nuovamente implementata in un secondo momento, poichè (forse inaspettatamente) tantissimi giocatori di League of Legends hanno salutato positivamente questa  nuova ed in origine scherzosa modalità chiedendo a gran voce, tramite i canali ufficiali  Riot, che venisse implementata a titolo definitivo.

Per ora non ci rimane altro che guardare “Il meglio” che l’Ultra Rapid Fire ha saputo regalarci, e sperare di poter un giorno rivedere questa frenetica e fantastica modalità online!

 

[embedvideo id=”i5FOq93R29A” website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701