Rick Fox, ex-cestista NBA compra i Gravity e lo spot per LCS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rick Fox, 3 volte campione NBA con i Lakers, ha comprato il team dei Gravity Gaming (attualmente con un team incompleto dopo la partenza di quasi tutti i membri) e di conseguenza il suo spot per le NA LCS.

“Come atleta professionista, uomo d’affari e orgoglioso membro della gaming community, ho notato che il mondo dell’eSports sta crescendo e sento che siamo sull’orlo di un qualcosa di gigantesco” spiega Fox ad una conferenza stampa, “L’opportunità di usare la mia esperienza sportiva, di intrattenimento e di gamer come ruolo di dirigente negli Echo Fox è eccitante. Questa decisione è in egual parti personale e d’affari per me.”

Il Team Gravity è stato ri-brandizzato Echo Fox e deve sempre annunciare il proprio roster per l’imminente Spring Split delle NA LCS.

“Il desiderio, la concentrazione, la dedicazione e il lavoro che vedo negli atleti dell’eSports, mi ricorda me stesso mentre inseguivo la mia carriera da giocatore professionista. La mia passione è stata supportata e sposata dalla società, e da proprietario degli Echo Fox, ho intenzione di essere un avvocato dei nostri atleti nello stesso modo.”

Rick Fox CLG

Rick Fox, ha più volte dimostrato il suo interessamento e la sua conoscenza del mondo eSports (inoltre ammira molto Zaqueri “Aphromoo” Black Support dei CLG), qualcuno di voi lo ricorderà quando ha chiesto a Gordon Hayward (cestista dei Jazz) sul passaggio di Doublelift dai CLG ai TSM, o in qualche salotto tv dove spiegava come i pro-gamer siano in tutto e per tutto degli atleti professionisti, come a The View, talk show americano condotto da Whoopi Goldberg.

Inoltre suo figlio è un grande appassionato di League of Legends e fan dei CLG, oltre che a uno dei tanti streamer presenti su Twitch.


Rick Fox, ex-cestista NBA compra i Gravity e lo spot per LCS!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701