Rework degli Assassini: La prossima classe che subirà un restauro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ecco qualche informazione in più riguardo al rework degli assassini!

Non abbiamo ancora smaltito del tutto il restyling della classe dei Maghi e la Riot già ci parla del futuro di una delle classi più amate ed odiate all’interno di league of legends, stiamo parlando degli Assassini.

Perchè gli Assassini?

Gli Assassini, sono una delle classi più eccitanti sia da guardare che da giocare.All’interno dei fight o durante la fase in linea danno una botta di aria fresca al playstile attraverso a meccaniche uniche e le quali possono variare in ogni situazione evitando quella staticità nelle meccaniche presenti in altri tipi di classi.

Dall’altro lato della medaglia a volte è frustrante giocare contro questa classe e nello stesso tempo ognuno di loro ha bisogno di un continuo bilanciamento per non renderli ne troppo forti ma nemmeno inutili all’interno di un game.

Su cosa si incentrerà allora il rework?

Principalmente ci si concentrerà su 3 aspetti:

1)Assicurarsi che il gameplay sia vivo

Giocare contro Assassini soprattutto in fase di snowballing porta di solito solamente a sperare per il meglio.Con questi cambiamenti vogliono dare l’opportunità di giocare contro di loro, in poche parole dare opzioni e opportunità per superare in astuzia o sconfiggere l’assassino di turno. Come rovescio della medaglia un buon giocatore saprà tirarsi fuori da situazioni impossibili se si utilizza un Assassino a pieno potenziale.

2) Assicurarsi che ognuno degli Assassini porti qualcosa di unico in tavola

Un Assassino ad oggi deve saper individuare un elemento debole all’interno di un fight e deve provvedere a eliminare questi target ma ultimamente quasi tutti fanno esattamente la stessa cosa solamente con abilità diverse nella carta ma molto simili tra di loro, chi si rende invisibile per eliminare il target o chi si sposta rapidamente su di lui.

Questo non sempre basta per fare la differenza in un game per questo si vuole armare con strumenti unici ognuno di loro per permettere pensieri e giocate sempre più fresche ed interessanti all’ interno di un game.

3) Lasciare agli Assassini di contribuire a pieno con la loro squadra per vincere la partita

Tutti noi sappiamo che un Assassino in vantaggio la maggior parte delle volte tende a schiacciare e a nullificare le difese nemiche fino a guadagnare sempre più oro e a portare il nemico alla resa.

si stanno studiando dei modi con il quale i suddetti assassini siano più essenziali all’interno di un team invece di un macellaio che gioca in solitario, quindi permettere al team avversario di vincere nel caso l’Assassino non giochi per il team.

Cosa ci sarà di diverso questa volta?
La più grande differenza nell’aggiornamento Assassino è che ci saranno meno aggiornamenti al fine di garantire ad ognuno di loro un cambiamento significativo che sia in grado di risolvere i loro problemi di gioco e di spingere le loro identità uniche.
Qualità più che quantità.

Quando possiamo aspettarci questo?

Questi aggiornamenti sono ancora lontani dalla pubblicazione se ne parlerà in maniera concreta durante la Preseason nella quale si cercherà di toccare ogni Assassino e di renderlo come descritto in precedenza.

Detto questo ecco gli Assassini che stanno valutando per entrare nel Rework:

-Akali

-Ekko

-Evelynn

-Fizz

-Kassadin

-Katarina

-Kha’Zix

-Le Blanc

-Rengar

-Shaco

-Talon

-Zed

Come ultime informazioni date dalla Riot siamo a conoscenza di alcuni fatti.
I rework più importanti all’interno del loro kit a quanto pare saranno di Akali e Talon,
per quanto riguarda Katarina vogliono lasciare integra la sua capacità di Assassina attraverso la velocità delle sue combo ed il suo reset delle abilità.
Per ultimo Parlano Brevemente di Nocturne.
Pur essendo un Assassino l’identità di Nocturne è più complicata il suo kit è ben strutturato ma alcune sue abilità lo rendono più a suo agio come un Fighter che un Assassino. Avendo più potenziale attraverso uno stile di gioco più tanky e con uno stile di gioco basato sugli auto attacchi e una leggera quantità di CC questo lo porta ad una posizione più utile all’interno di un fight e pur avendo uno stile da assassino viene considerato più una specie di Fighter.
A quanto pare vorrebbero fare dei piccoli lavori su Nocturne ma anche su altri suoi simili(Aatrox,Xin Xhao,probabilmente Wukong e altri) che come Nocturne dividono questo stile di gioco.


Rework degli Assassini: La prossima classe che subirà un restauro!
Baltaxo "Baltaxo"

Dall'oramai lontano 1998 sono un appassionato di videogiochi ho cominciato con le prime piattaforme casalinghe, sono anche un musicista ma la mia indole rimane sempre ancorata alla scena videoludica.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701