Replay disponibili nel nuovo Client! F.A.Q. & Tips

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come annunciato, ora nel nuovo client è possibile vedere i replay delle proprie partite, ecco alcune F.A.Q e consigli utili.

Come faccio a trovare e guardare un mio replay?

Dopo aver finito una partita, in alto a destra nella schermata di fine partita (vicino a Dettagli Avanzati), dovresti trovare il bottone di download.

I Replays puoi trovarli anche nella Match History. Una volta scaricato il file del Replay (.rofl), il bottone del download dovrebbe cambiare in “Guarda Replay”, clicca per guardarlo.

Per quanto rimangono disponibili i replays?

Per tutta la durata di una patch, ossia se hai giocato un game nella 7.1, sarà possibile vedere il replay finché non arriva la 7.2

Come condivido un Replay?

Stiamo esplorando varie possibilità per poter permettere ai player di condividere i propri file di Replays (.rofl), ma attualmente non è supportata questa feature.

C’è anche un programma di registrazione video integrato?

Si, basta cliccare il bottone rosso Registra nella nuova Timeline per iniziare a registrare, (guarda la tua plays), poi clicca di nuovo per stoppare, questi videoclips li chiamiamo “Highlights” e sono nel formato .webm.

I vostri Highlights saranno salvati sul vostro pc in questa cartella:

C:\Users\<Insert Your User Name Here>\Documents\LeagueofLegends\Highlights

Questo path verrà anche visualizzato quando confermate il salvataggio di un vostro Highlight dopo averlo registrato, dopodiché non resta che condividerlo con i vostri amici!

Cos’è un .webm?

.webm è un formato video open source che funziona bene con HTML5, questo significa che potete trascinare questi file video nei vostri browser (Firefox e Chrome), e verranno automaticamente avviati. Inoltre abbiamo trovato che  anche VLC funziona molto bene (http://www.videolan.org/vlc/index.html).

Pro Tips aggiuntivi:

Le hotkeys disponibili sono:

  • Ctrl + V  per avviare e stoppare una registrazione di un highlight.

  • Premere [1,2,3,4,5 o Q,W,E,R,T]per switchare i vari campioni (potete anche cliccare direttamente sui campioni o sulle loro icone).

  • Premere [1,2,3,4,5 o Q,W,E,R,T] 2 volte per lockare la camera su quel campione (potete anche cliccare 2 volte sul campione o sulla sua icona).

  • Quando lockate la camera su un campione specifico, il simbolo delle loro uccisioni sulla timeline diventa più luminoso.

  • Tenere premuto il tasto centrale del mouse vi permette di spostare la camera liberamente.

 

 

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


Replay disponibili nel nuovo Client! F.A.Q. & Tips
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701