Rell: un leak svela il suo mid-scope update
Un recente leak apparso su Reddit potrebbe aver svelato il nuovo mid-scope update di Rell, pronto a cambiare radicalmente il volto del campione. Queste informazioni non sono ancora ufficiali, dato che non sono state diffuse da Riot o da membri vicini all’azienda, prendetele con le pinze.
Se però questi dati dovessero essere confermati, potremmo essere davanti ad un rework simile a quello di Tahm Kench. Infatti sembra che la W della Vergine di Ferro diventerà a tutti gli effetti la R, accomunandolo a personaggi come Jayce, Nidalee o Elise.
Insomma, delle modifiche piuttosto importanti che dovrebbero dare più fortune al campione all’interno del meta di League Of Legends.
Il mid-scope update di Rell
Rompere gli schemi (P)
Secondo i leak la nuova passiva di Rell dovrebbe comportarsi esattamente come la precedente, ma saranno rimossi gli attacchi base estremamente lenti che contraddistinguono il campione. Così Rell sarà libera di attaccare in maniera molto più efficiente, rubando facilmente le resistenze dei suoi avversari.
Ma non finisce qui. Infatti, con la nuova passiva, Rell infliggerà un danno uguale al quantitativo di armatura e resistenza magica rubata dal suo bersaglio. Quando attacca un campione nemico, refresha il quantitativo di armatura e resistenza magica rubata su tutti i nemici colpiti.
“Gli attacchi di Rell rubano il 5% di armatura e resistenza magica ed infliggono un danno addizionale equivalente alla quantità di armatura e resistenza magica rubata più il 10% di danno magico. Quando attacca un campione nemico, refresha il quantitativo di armatura e resistenza magica rubata su tutti i nemici colpiti.”
Colpo frantumante (Q)
La Q rimarrà sostanzialmente la stessa e non avrà cambiamenti importanti al suo interno, se non la possibilità di rompere gli scudi avversari oltre che l’armatura e la resistenza magica.
“Rell scaglia la sua lancia in avanti, distruggendo tutti gli scudi ed infliggendo 60 = (60+40% AP+10% HP) danni magici. La prima unità colpita subisce il furto delle statistiche di Break the mold (P). Le unità colpite da Shattering strike (Q) sono rallentate del 20% quando si scappano da Rell.“
Ferromance vow (W) (non c’è la localizzazione italiana per questa abilità)
Qui iniziano a farsi sentire i cambiamenti più importanti al kit della nostra Vergine di Ferro. Infatti la Q e la passiva hanno subito solo dei piccoli aggiustamenti, mentre la W affronterà un cambiamento piuttosto radicale rispetto a ciò a cui siamo abituati.
“Rell diventa inarrestabile per due secondi e guadagna il 20% di velocità di movimento verso i campioni nemici vicini. Dopo due secondo Rell garantisce 100 (100+10%HP) di scudo che decade rapidamente in due secondi al campione alleato più vicino.”
Tempesta magnetica (E)
Avete presente l’attuale suprema di Rell? Benissimo, perché questa diventerà la sua E. Un cambio già visto in passato con Diana e Tahm Kench, che ha avuto degli effetti importanti su due campioni sopracitati.
“Rell esplode in una furia magnetica, spingendo violentemente i nemici vicini verso di sé. Allora Rell inizia a tirare costantemente i campioni nemici verso di sé infliggendo 60 = (60+50% AP) danni magici nei prossimi tre secondi. Dopo tre secondo la furia magnetica si ritrae stordendo tutti i nemici all’interno per un secondo infliggendo 30 = (30+25% AP) danni magici.“
Ferromanzia: Schianto (R)
La R di Rell è l’abilità che, all’interno di tutto il kit, ha subito le modifiche più sostanziali rispetto alle altre.
“Passiva- A cavallo: Rell guadagna il 15% = (15%-30%) di velocità di movimento, questo bonus è raddoppiato quando un alleato è vicino.
Attiva- Ferromanzia Schianto: Rell balza dalla sua cavalcatura, sbalzando i nemici per un secondo ed infliggendo 80 = (80+40% AP) danni magici. Rell entra nella forma smontata, guadagnando uno scudo di 50 (+10HP) e riducendo la sua velocità di movimento. Ora può utilizzare Ferromancy-Rising shrapnel (non c’è la localizzazione per questa abilità).
Passiva- Smontata: Rell guadagna 4 = (10% armatura) e 4 = (10% resistenza magica) e garantisce al campione alleato più vicino 3 = (5% armatura) e 3 = (5% resistenza magica).
Attiva- Ferromancy-Rising shrapnel: Rell scatena un pilastro di shrapnel sui propri nemici, lanciandoli sopra la propria testa ed infliggendo 40 = (40+20% AP) danni magici. Rell rimonta sulla sua cavalcatura, guadagnando 20% = (20%-40%) velocità di movimento per un secondo. Ora puà usare Ferromanzia-Schianto.