Rammus: il suo mini-rework arriva sul PBE

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo diversi mesi, finalmente si torna a parlare del mini-rework di Rammus. Infatti, gli aggiustamenti apportati da Riot dovrebbero sbarcare oggi sul PBE. Se tutto dovesse andare secondo i piani, la nuova veste del campione arriverà sui server live con la patch 11.8 (quella con cui debutterà anche Gwen).

Il mini-rework di Rammus

Mesi di attesa

A gennaio, Riot aveva svelato la nuova forma della suprema di Rammus, anticipando un mini-rework che sarebbe arrivato in poco tempo. Da lì in poi, però, non sono state fornite ulteriori informazioni in merito, ma abbiamo potuto vedere la nuova veste del campione solo su Wild Rift. Nella serata di ieri, Riot Sirhaian, ha mostrato un interessante video sul suo profilo twitter, mettendo in luce un chiaro update dei VFX dell’Armadillo di League Of Legends.

I nuovi VFX

Ruota della distruzione (Q)

  • Quando Rammus corre grazie alla sua Q, lascia dei chiari segni sul terreno e diversi pezzettini di terra volano via dalla sua corazza. Inoltre un nuovo effetto grafico, simile al vento, farà capire agli avversari ed agli alleati la sua velocità

Posizione difensiva a riccio (W)

  • L’animazione dello scudo che avvolge il campione quando attiva la W è stata rivista. Non si limiterà più ad essere un semplice cerchio, ma avrà delle “spine” per rimanere più in linea con lo stile di Rammus.

Provocazione furiosa (E)

  • I nemici provocati dalla ora saranno chiaramente visibili con un apposito indicatore, una sorta di legame simile alla E di Rell nell’estetica.

Onda sismica (R)

  • La è, senza dubbio, l’abilità su cui Riot si è concentrata di più, apportando delle modifiche sostanziali. La nuova abilità permette a Rammus di gettarsi direttamente nella mischia, saltando in aria per cadere addosso ai nemici. La nuova R fa danno e rallenta tutti gli avversari colpiti nell’area, mentre i bersagli al centro subiscono più danni in basa alla distanza percorsa dall’Armadillo con il salto.
  • Riot ha voluto comunque mantenere qualcosa della vecchia suprema di Rammus. Infatti, quando il campione atterra, si formano delle onde sismiche sul terreno per qualche secondo, che rallentano e danneggiano ulteriormente i nemici.

Update delle skin

A parte il rework delle abilità e dei VFX dell’aspetto base, alcune skin di Rammus riceveranno un ulteriore trattamento di bellezza. Sono stati aggiunti degli effetti completamente nuovi e tematici alle skin Rammus NinjaRammus Fuso. Infine, lo scudo della W nella skin Rammus Re farà apparire una piccola corona per il campione.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701