Radio 105 Viewing Party: League of Legends Worlds 2017 Finals

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, il prossimo Sabato 4 Novembre si terranno le finalissime del campionato mondiale di League of Legends. Una delle due squadre finaliste sarà la formazione degli SKT T1 di Faker che durante la serata di ieri ha sconfitto in semifinale il roster della formazione asiatica degli NRG (qui ulteriori informazioni).
In merito al grandioso fine settimana che ci coinvolgerà tutti, è bene comunicare che al Teatro Principe di Viale Bligny 52 a Milano, per l’intera giornata di Sabato, si terrà il Radio 105 Viewing Party in cui, accompagnati dalle voci dei caster TerenasKenRhen e Sarengo, potremo seguire gli scontri in diretta ed in compagnia di altre centinaia di appassionati!

Noi ci saremo sicuramente! E voi verrete al Teatro Principe per seguire insieme alla community la diretta delle sfide del World Championship di LoL?

Il comunicato stampa

Radio 105 Viewing Party – League of Legends Worlds 2017 Finals

Milano, 27 settembre 2017 Radio 105 e PG Esports, in collaborazione con Predator, vi invitano al Viewing Party dedicato alle finali del torneo Worlds 2017.

Assisti al più grande evento Esports dedicato a League of Legends, dove i migliori team si affronteranno per decretare il vincitore del campionato mondiale di quest’anno.
I fan potranno tifare la loro squadra del cuore in compagnia di tanti altri appassionati di League of Legends all’interno del Teatro Principe di Viale Bligny 52 a Milano nella giornata di Sabato 4 Novembre.
Goditi lo spettacolo commentato dal vivo dai caster di MOBA MilanoTerenasKenRhen e Sarengo. I partecipanti all’evento riceveranno in loco esclusivi gadget ufficiali offerti da Riot Games, insieme all’aspetto Veigar Squadra Omega e il lume ufficiale Riot Games da riscattare all’interno del gioco.
Le porte del Teatro Principe apriranno alle ore 09:00 e l’evento proseguirà per tutta la giornata, per festeggiare insieme la fine di questa stagione di League of Legends. Sarà possibile seguire l’intero evento anche sul canale Twitch di PG Esports su: bit.ly/PGETwitch. Per altre informazioni sull’evento e l’acquisto dei biglietti, visitate il sito bit.ly/105World, mentre per qualsiasi richiesta potrete contattare direttamente lo staff di PG Esports su: bit.ly/PGEfb.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701