stagione 2021

Quali novità sono in arrivo con la stagione 2021 su LOR, LOL e WILD RIFT?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stagione 2021 LOL / LOR / TFT e Wild Rift – La settimana in corso sarà fondamentale per scoprire cosa hanno in mente gli sviluppatori di Riot per il futuro competitivo dei loro maggiori titoli esports.

Sia League of Legends (compresa la versione Wild Rift), che Legends of Runeterra e Teamfight Tactics godranno infatti di una rinnovata stagione competitiva nel 2021, che introdurrà una lunga lista di novità e di interessanti aggiornamenti per la scena esportiva.

Le prime informazioni sull’imminente annata verranno rilasciate questo Venerdì, ovvero l’8 Gennaio, quando a partire dalle ore 16:00 (ora italiana), Riot Games festeggerà l’inizio del nuovo anno, svelando in diretta streaming le varie novità relative ai titoli menzionati sopra.

Per vedere la diretta della Stagione 2021 in questione, vi basterà seguire il monitor che troverete allegato in basso (o sintonizzandovi sul canale You Tube di Riot: https://www.youtube.com/user/RiotGamesInc).

Il canale della Diretta

Monitor non ancora disponibile. Riprova a sintonizzarti su questo articolo Venerdì mattina. 

Cosa ne pensate community?
Quale particolare novità vorreste vedere in azione nel 2021?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701