Quali buff/nerf con la patch 10.3 di LOL: ecco le anticipazioni di Mark Yetter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre sviluppatore di League of Legends Mark Yetter  ha recentemente svelato ai suoi followers i primi dettagli relativi all’imminente patch 10.3, che introdurrà nella Landa degli Evocatori un discreto numero di interventi di bilanciamento.

Infatti, stando a quanto riportato da Yetter, con il prossimo aggiornamento (che dovrebbe essere disponibile su LOL a partire dal prossimo 5 Febbraio), dovremmo vedere sui server live moltissimi “nerf” ed altrettanti “buff” che riguarderanno sia i campioni, sia alcune altre importanti componenti del gioco.

L’esperienza in Jungle riceverà, solo per fare un esempio, un potenziamento, cosi come sono attesi altrettanti interventi “positivi” per Yuumi, Ezreal, Azir e Corki che nel post di Mark Yetter si trovano tutti elencati sotto la voce “buff“. Di natura certamente diversa il tipo di modifiche che sono state invece decise per Sett, Leona, Aphelios (nello specifico il suo range massimo), Miss Fortune, Akali ed altri per i quali quindi dovremo vedere dei nerf (anche se non si sa ancora di che entità).

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701