Quale Team Dignitas verrà venduto? EU vs NA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come tutti sappiamo, un mese fa circa, il Team Dignitas EU è riuscito a qualificarsi per le EU LCS, un grande momento per l’organizzazione britannica, però (c’è sempre un però), la Riot vieta a qualsiasi organizzazione di avere 2 o più team, nelle LCS (ricordate la storia tra Curse e Curse Academy dell’anno scorso?), quindi la domanda sorge spontanea, quale team verrà ceduto?

La multigaming è conosciuta per il suo team americano, militante nelle LCS dal 2013, che avuto giocatori del calibro di Scarra e Imaqtpie, ma è anche vero che i Dignitas hanno sede nel Regno Unito, e l’accesso alle LCS del team europeo ha creato un diverbio. Recentemente il manager dei Dignitas, Michael “ODEE” O’Dell, ha annunciato che considererà le offerte per entrambi i team, ma che solo uno verrà ceduto.

O’Dell ha confermato anche che il destino dei 2 team dipenderà dalle offerte che riceverà e da quanto si fida delle persone che fanno queste offerte, inoltre considerando anche la distanza (ricordiamo che Dignitas ha base nel Regno Unito), potrebbe essere più preposto a vendere il team americano, ma dipende dalle offerte che riceverà.
Il manager prenderà la decisione a fine settembre, dando così al nuovo proprietario del team, 4 mesi per prepararsi alle LCS 2016.

 

Fonte: DailyDot

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701