qiao gu uzi

Qiao Gu: il team è stato acquistato da Newbee; preso Uzi per la bottom lane

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qiao Gu, noto team cinese qualificatosi secondo nello scorso Summer Split in LPL, è stato appena acquisito da Newbee, organizzazione già presente nella scena esport internazionale e conosciuta soprattutto per la vittoria del The International di Dota 2 nel 2014.

qiao gu newbee

Come primo atto ufficiale, l’associazione ha deciso di mettere sotto contratto l’adc Jian “Uzi” Zi-Hao, prendendolo dagli OMG, nei quali ha militato la passata stagione. Prima di questa esperienza, il tiratore orientale ha giocato per tre anni negli Star Horn Royal Club, coi quali è riuscito ad arrivare in finale ai mondiali 2014, persi contro i Samsung Galaxy White.

Il prezzo di trasferimento del famosissimo marksman non è stato rivelato, ma, quando alcune settimane fa sono girate indiscrezioni in merito, le cifre millantate erano astronomiche; si parla probabilmente di circa 7.000.000 $.

qiao gu uzi

Newbee, prima dell’acquisizione del club, era già in possesso di una squadra in LSPL (la lega secondaria della regione cinese), ma era intenzionata da tempo a fare il salto di qualità. Possiamo dire che con i Qiao Gu la missione sia senz’altro riuscita e ci aspettiamo che ne venga fuori un connubio di altissimo livello.

In merito all’acquisizione, il manager della squadra, Li “LiNkO” Lin-Ke, ha dichiarato:

“This is a strong combination, QG have good players, but Newbee is a wealthy club with a good management system. I believe that after these events we can achieve the desired results.”

“Si tratta di un’unione forte: QG ha ottimi giocatori e Newbee è un’organizzazione dotata di un magnifico sistema di management. Credo che adesso (dopo questi eventi) possiamo ottenere i risultati da noi agognati.”

Il roster dei Qiao Gu per la stagione 2016 è composto da: Bao “V” Bo, Baek “Swift” Da-Hoon, Kim “Doinb” Tae-sang, il già citato Jian “Uzi” Zi-Hao, e Zhang “TcT” Hong-Wei. L’adc della passata stagione, Yu “TnT” Rui, verrà utilizzato come riserva del nuovo arrivato.

 


Qiao Gu: il team è stato acquistato da Newbee; preso Uzi per la bottom lane
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701