Cloud9 veste Puma: annunciata la partnership
Un inizio anno nuovo davvero incoraggiante per il settore esports mondiale, protagonista di una pioggia di partnership e collaborazioni importanti con realtà non endemiche del calibro di Mercedes, Panini e Nike.
E non finisce qui.
Infatti, Puma si presenta all’industria esports stringendo un’importante partnership con una delle organizzazioni più famose del settore, i Cloud9.
Il brand sportivo, già noto a livello mondiale per vestire squadre del calibro di Milan, Arsenal e la scuderia Ferrari, è appena diventato il fornitore ufficiale di abbigliamento della squadra Cloud9 di League of Legends per la Spring Split delle LCS.
Un matrimonio intelligente, che vede due realtà leader dei rispettivi settori usufruire dei potenziali mediatici che entrambe le società dimostrano.
Dal comunicato ufficiale è possibile visualizzare i dettagli e leggere le prime dichiarazioni dei direttivi delle due società.
“Gli esports stanno diventando sempre più popolari tra i nostri consumatori, quindi siamo molto eccitati di questo accordo. I Cloud9 sono pronti ad affrontare una grande stagione di LCS, e siamo grati per l’opportunità di farne parte.” ha affermato Adam Petrick, Direttore Globale del Marketing di Puma.
“Non possiamo pensare ad un modo migliore per iniziare il 2019 con questa incredibile partnership con Puma” ha dichiarato invece Jack Etienne, CEO e proprietario di Cloud9
Pur trattandosi solo di una frazione della stagione annuale, le due parti sembrano intenzionate a proseguire insieme prolungando successivamente l’accordo.
E dunque Appuntamento al 26 Gennaio, quando Sneaky e compagni si presenteranno al pubblico con il logo Puma sulle loro nuove divise.