EU LCS: il PSG risorge e guadagna un posto nei playoff!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come abbiamo spesso riportato, i primi passi di PSG eSports nell’EU Challenger Series non erano stati affatto buoni. La squadra aveva chiari problemi di comunicazione e dopo le prime due settimane si trovava in ultima posizione a zero punti. Con il cambiamento nella corsia superiore, però, le cose sono migliorate notevolmente per loro. Infatti, dati alla mano, l’introduzione di Matti “WhiteKnight” Sormunen al posto di Etienne “Steve” Michels è stata una delle sostituzioni più azzeccate degli ultimi tempi.

Oggi l’organizzazione francese aveva bisogno di una vittoria per essere matematicamente ammessi ai playoff. Quindi senza indugi e guidati dalle performance dei due coreani Jin “Blanc” Seong-min e Na “Pilot” Woo-hyung è proprio quello che hanno guadagnato.

È stato un 2 a 0 senza pretese. Forse le partite sarebbero potute essere giocate stilisticamente meglio, ma a parte qualche dubbia decisione presa dal Baron tutto il resto è apparso strategicamente accurato.

Il PSG è ad un passo dalla sua prima chance di qualificarsi per l’EU LCS ora. L’unico problema in cui potrebbe incorrere è trovarsi lo Schalke04 in semifinale che al momento sembra essere imbattibile.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


EU LCS: il PSG risorge e guadagna un posto nei playoff!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701