PSG e Schalke perdono due giocatori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Notizie non troppo positive per due colossi del mondo del calcio tradizionale che hanno recentemente deciso di tuffarsi nella grande avventura degli eSports!
Sia la formazione tedesca dello Schalke 04 che quella francese del Paris ST Germain hanno infatti perso i support dei loro rispettivi roster di League of Legends.
I tedeschi devono quindi salutare Oskar “VandeR” Bogdan che ha deciso di separarsi dallo Schalke a seguito della sconfitta nell’Eu Lcs Promotion costringendo nuovamente la storica società S04 a lavorare sul roster in previsione dei Summer.

Per quanto riguarda il PSG, i francesi si separano invece dal celebre Hampus “sprattel” Mikael con cui comunque sono rimasti in ottimi rapporti: “I would like to thank Hampus to have contributed to the team. Unfortunately, we have decided to part ways and I wish him the best for his future projects“.

Cosa ne pensate di queste due importanti notizie? La discussione è aperta!

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


PSG e Schalke perdono due giocatori
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701