Project L: quando avremo notizie sul picchiaduro di Riot?
Project L, il picchiaduro di Riot, è stato mostrato per la prima volta durante la celebrazione del decimo anniversario di LoL nel 2019. Da allora sono state poche le notizie in merito al gioco, ma comunque l’hype delle community non si è mai fermato, anzi è aumentato.
Nonostante questo silenzio radio dell’azienda, durato anni, presto avremo delle novità su questo titolo. Infatti, secondo quanto dichiarato da Tom Cannon (senior producer) su Reddit, novembre sarà il mese chiave che darà un po’ di contenuti a tutti fan in attesa.
Speriamo che, alla fine, Riot non deluda le aspettative di tutti i fan che stanno aspettando con ansia questo nuovo titolo.
Le prossime notizie su Project L
Silenzio
Nonostante il gioco sia stato presentato nel lontano 2019, nel corso del tempo le informazioni si sono sempre fatte più rare e criptiche. Riot ha deciso di lavorare in segreto sul suo nuovo picchiaduro, limitando al massimo la fuoriuscita di notizie e di possibili leak.
Pensate che ad aprile c’è stata una sorta di anteprima a Los Angeles, destinata soltanto ad alcuni fortunati giocatori che hanno fatto da tester ma non alla stampa specializzata. Insomma, una politica un po’ strana, che però ha avuto il merito di far aumentare l’hype e le aspettative nei confronti del titolo.
Un novembre di fuoco
Novembre 2021 sarà un mese importantissimo per i progetti di Riot Games, che vedrà la fine dei Worlds di League Of Legends ed anche il contemporaneo lancio di Arcane su Netflix. Ma oltre a questi eventi importantissimi, avremo altro pane per i nostri denti.
Infatti, secondo quanto dichiarato da Tom Cannon su Reddit, entro la fine del mese dovrebbe uscire un developer update che ci darà alcune informazioni su Project L. Il senior producer non si è sbilanciato sui contenuti che vedremo, ma speriamo vivamente che possano essere soddisfacenti.
Ci piacerebbe vedere qualche video di gameplay e magari conoscere anche quale sarà il titolo del gioco. Per ora non ci resta che aspettare e sperare di conoscere più affondo il nuovo progetto di Riot Games.