Programmato per domani un nuovo test per la modalità Clash!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo aver annullato il lancio di Clash per problemi tecnici, Riot Games torna a testare la modalità torneo questo Lunedì a partire dalle ore 19:00.
L’evento, riservato a squadre organizzate di 5 giocatori, avrebbe dovuto iniziare il 25 Maggio scorso. Purtroppo, però, un grave bug ha costretto gli sviluppatori a interrompere il lancio.

Nelle Filippine e in Oceania, dove i tornei sono iniziati prima, il sistema non avviava le partite e assegnava arbitrariamente ai team la sconfitta. Gli sviluppatori hanno provato a intervenire tempestivamente, rimandando di un giorno l’avvio delle competizioni, ma il tempo era troppo poco.

Nonostante il problema sia stato identificato, non è stato possibile rilasciare un fix con così poco preavviso. Questa anomalia, infatti, non era mai stata riscontrata durante i numerosi test dei mesi precedenti.

La reazione della Community è stata molto dura. Sono tanti i giocatori che avevano programmato il proprio fine settimana in funzione di questo evento, rinunciando ai loro impegni pur di partecipare al torneo con i propri amici.

Per scusarsi, Riot ha regalato a tutti gli iscritti tre boost ai Punti Esperienza, due loghi squadra Clash e un frammento aspetto da 750 RP.

Clash tornerà Lunedì 11 Giugno a partire dalle ore 19.00

Dopo due settimane, i problemi sembrano finalmente risolti ma, prima del rilascio ufficiale, gli sviluppatori hanno deciso di fare un ulteriore test.

Clash tornerà quindi in via eccezionale questo Lunedì, per un solo giorno. Tutti i giocatori idonei sono invitati a partecipare. Ricordiamo che è necessario avere un Livello Onore minimo di 2 ed essere già piazzati in una Coda Classificata tradizionale. Occorre anche fornire un numero di telefono, per limitare il fenomeno degli Smurf.

Tutti i giocatori riceveranno un Biglietto Speciale, valido solo per questa sessione di prova. Se non verrà utilizzato, andrà perso. Purtroppo, questa volta, il tempo per organizzarsi è veramente poco. La notizia è stata divulgata solo ieri sera e il torneo sarà già domani, Lunedì 11 alle ore 19:00.

L’unica modalità disponibile sarà il torneo a 4 squadre, con 2 partite garantite per tutti. Una Sfera Clash sarà regalata a tutti i partecipanti. Inoltre, a seconda delle vittorie, sarà possibile ottenere un’icona e uno stendardo esclusivi.

Questi stendardi e icone non saranno più disponibili dopo il nuovo lancio ufficiale, quindi correte ad avvertire i vostri amici e preparatevi a combattere. Buona fortuna e Buon Clash a tutti.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701